![]() |
;-)
|
heros come le vedi la pocillopora e l' acro bianca????
Secondo te si ripigliano???? |
il secondo gruppo di foto è un pò bruttino, sono scure o è il mio monitor? però gli esemplari sembrano belli
|
guarda queste riduzioni per poter postare le foto mi fanno impazzire, credetemi che dal vivo, ma soprattutto dalla foto originale è tuttaltro -04 -04 -04 -04 -04 -04
|
che dire sono animali che meritano, e quoto quello che dici in foto risalta 1/5 della realtà!
vediamo come diventano tra un mesetto! l'unico consiglio che mi sento di darti è di nn variare l'attuale tuo ottimo metodo di gestione una volta trovato il ritmo mantenerlo è uno scherzo! magari se ti cresce bene si barattera qualche talea #36# |
Ma certo, sicuramente ti regalerò una talea senza problemi, sempre se cresce :-)) ;-)
|
:-))
quando avro il vascone avviato con calma allora contraccambiero abbondantemente!! #22 |
:-)) :-)) :-))
Dai fai una cosa veloce che ho un po di buchi da tappare ;-) :-)) :-)) Scherzo....... |
tranquillo cristian, da quel che si vede sono sanissime, si apriranno con calma.
l'acro controllala in piena notte. x le taleuzze se riesco te le lascio dal marco in settimana. ca..o che bella la pocillopora, mi hai fatto di qualche ora!!!! :-D :-D :-D |
ciao grande, come va????
La pocillopora, al contrario di quello che si vede, non sta affatto bene, mi sa che è arrivata gia concia e le punte erano gia morte, io continuo a sperare ma #07 #07 #07 Per le talee se vuoi puoi chiamare direttamente me, ti mando un mp con il mio numero :-)) ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:48. |