![]() |
Cose che si fanno senza pensare...a chi lo dici...
Dai a domenica, l'indirizzo ce l'ho, se mi mandi un mp col tuo num perchè come un mona l'ho cancellato....a proposito di fare le cose senza pensarci... -28d# |
Allora eccomi di nuovo, ho riallestito oggi l'acquario che alla fine è risultato essere 50 litri netti, allestito seguendo i consigli e le idee di questo topic, le foto le metterò domani dopo che avrò messo uno sfondo nero, così senza nulla è proprio trasparente... :-))
Ora mancano solo le foglie sul fondo, le cerco nel w.e., quercia, ho sentito dire che funziona bene il platano, e volevo provare, anche perchè è più rintracciabile della quercia. Che poi già trovare foglie in marzo sarà un'impresa... Mai sentito di qualcuno che usava le foglie di platano? |
eccolooooooooooooo...
la foto è appena fatta di strafretta, magari domani riesco a fare meglio... http://www.acquariofilia.biz/allegati/post11_844.jpg |
per i nani mi pare carinissimo.. però le tane??
|
alex..la vasca è stupenda...anche io devo rifare una vasca da dedicare ai nani e spero non ti dispiaccia se prendo spunto da quaesto topic...
mi dici che fondo ai usato..ho letto fine e scuro...ma fondo preso da negozio d'acquariofilia o hai usato qualcos'altro? |
Quote:
|
Quote:
|
..e se vi dicessi che queste cose da me nn si trovano? -04 -04 -04
mo vediamo..mi faccio qualche giro...spero proprio di trovare qualcosa del genere..e poi mi ha inflippato il discorso delle foglie di quercia...uno devo capire se ci sono nella mia zona(scusate l'ignoranza #12 ) due devo capire quali sono...credo abbiate capito che in questo campo sono completamente out..conosco solo gli ulivi e le palme :-)) ipotizzando che riesca a trovarle...ho letto cosa ha scritto massi per prepararle...ma poi le si appoggiano sul fondo?magari qualche foglia in un angolo? |
Si dovrebbero affondare, poi i pesci le amano per nascondersi, ci si intrufolano sotto ecc, poi hanno effetti positivi per l'acqua, colore acidità ecc.
Io le metterei anche più che in un angolo.... |
massi ma come eri vicino a me e non mi dici nulla???ti avrei portato volentieri una coppia di ram #23
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:33. |