![]() |
Grande ragazzi, ieri avevo aperto un topic x cercare acquariofili aretini e oggi mi trovo su tapatalk il topic di Hank. Ben trovati
Inviato dal mio H60-L12 utilizzando Tapatalk |
Ciao Clark, ben trovato a te!
Che allevi di bello? Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
X il momento, dopo tanti casini, non ho ancora inserito ne pinnuti ne invertebrati. La vasca è pronta e gira da 7 mesi
Inviato dal mio H60-L12 utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Tu a che sei? Inviato dal mio H60-L12 utilizzando Tapatalk |
7 mesi e nessun animale?? Tu si che hai pazienza!! Potevi tirare su un DSB da paura in questo periodo..
Cmq Ben arrivatooooo !! |
Preciso che prevedevo di inserire animali a settembre ma al ritorno dalle ferie di agosto (1 settimana) ho trovato un disastro a casa. Pensate 80 L di acqua dal rabbocco finiti sul parquet. Quindi ho dovuto desistere e chiamare il muratore
Inviato dal mio H60-L12 utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Cmq nel tempo passato ho capito tante cose della mia vasca e pensò che proprio oggi andrò a prendere qualche pesciozzo Inviato dal mio H60-L12 utilizzando Tapatalk |
Salutami Vincenzo! ;-)
|
Quote:
Ma dimmi ho visto che sei medico. Già laureato o studi? Io lavoro al san donato. Ortopedico Inviato dal mio H60-L12 utilizzando Tapatalk |
Specializzando in chirurgia Vascolare al Federico secondo.. ma spero di riuscire a tornare a casa prima o poi..
|
Bene l'importante è non perdere le speranze. Poi i sogni si realizzano
Inviato dal mio H60-L12 utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Tu che animali hai? Inviato dal mio H60-L12 utilizzando Tapatalk |
Ciao ragazzi, io allevo principalmente ciclidi del Tanganica, ma da pochi giorni è cominciata la mia prima avventura con un nanoreef, un cubo di lato 45.
Che ne pensate del negozio di acquari di Arezzo? Secondo me da quando c'è Vincenzo è migliorato un botto... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:42. |