![]() |
credo solo a quel che vedo :D
|
auguroniiiiiiiiiiiii
------------------------------------------------------------------------ sante parole devildark sante parole |
Ma non sta chiedendo nulla alla fine, probabilmente è seguito da qualcuno, non si è parlato di metodi, sabbie, rocce, tecnica...
Comunque non è che si fanno i conti in tasca alla gente, è che certe vasche perdono credibilità visto che ogni tot qualcuno le annuncia e poi sparisce. Che fine ha fatto quello con la casa in colombia? |
Ciao, sto realizzando una vasca dolce molto più umana...è un 240x60x70..c'è un topic a proposito con le foto, io non ti faccio conti in tasca e spero di vedere le foto della realizzazione. Ma ti dico di valutare il tempo che hai per stargli dietro! Studio anche io medicina (ancora non sono laureato) e so che i medici non hanno molto tempo a disposizione..detto questo seguo con molto interesse!
|
Iniziati i lavori per il muro, a breve foto!!!!!!!
|
Altra forma di piccinite acuta!!!
Ma spessori del vetro ?? posizione scarichi ?? grandezza scarichi?? grandezza risalita?? pompe che vorresti usare?? schiumatoio che vorresti usare??? a gnocca come sei messo ??? come la riscalderai (la vasca)?? come la raffredderai(la vasca)??? farai un dsb?? un BB?? che pompe di movimento mettteai?? chi ti ha fatto la vasca??Se fai una ******* diventerai un alluvionato.. Insomma qualche curiosa domanda! Per adesso ho visto solo quella di CILIARIS e PAOLO PICCINELLI riempite di quelle dimensioni e mi sembrava che avessero le idee ben chiare sul cosa fare e a cosa andassero in contro.. |
Quote:
|
dai, che qua' siamo tutti curiosi ,mostraci qualche foto ,che siamo ancora orfani di quello che voleva fare la piscina reef in giardino e non ci ha mai mostrato niente
|
cerchiamo in restare in topic ed evitare battute o illazioni .... ;-) .....
|
81 , bene .... per l'illuminazione , si potrebbe valutare qualcosa che ottimizzi il tutto... al limite posta un disegno di come desideri fare la rocciata che si valuta l'illuminazione più idonea e meno dispendiosa ... per la sabbia immagino che vorrai fare un dsb , ti convine comperare carbonato di calcio grana 0,5 ..... al limite posta una foto della vasca , ed il diametro dei fori ....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:08. |