AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=56)
-   -   Stanza 5x5m solo per acquario!!!!!Entrate! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=319307)

devildark 31-08-2011 22:38

credo solo a quel che vedo :D

marco torino 31-08-2011 22:39

auguroniiiiiiiiiiiii
------------------------------------------------------------------------
sante parole devildark sante parole

Jersy 01-09-2011 00:32

Ma non sta chiedendo nulla alla fine, probabilmente è seguito da qualcuno, non si è parlato di metodi, sabbie, rocce, tecnica...
Comunque non è che si fanno i conti in tasca alla gente, è che certe vasche perdono credibilità visto che ogni tot qualcuno le annuncia e poi sparisce.
Che fine ha fatto quello con la casa in colombia?

edous 01-09-2011 00:55

Ciao, sto realizzando una vasca dolce molto più umana...è un 240x60x70..c'è un topic a proposito con le foto, io non ti faccio conti in tasca e spero di vedere le foto della realizzazione. Ma ti dico di valutare il tempo che hai per stargli dietro! Studio anche io medicina (ancora non sono laureato) e so che i medici non hanno molto tempo a disposizione..detto questo seguo con molto interesse!

marcy81 01-09-2011 13:25

Iniziati i lavori per il muro, a breve foto!!!!!!!

Kj822001 01-09-2011 15:26

Altra forma di piccinite acuta!!!
Ma spessori del vetro ?? posizione scarichi ?? grandezza scarichi?? grandezza risalita?? pompe che vorresti usare?? schiumatoio che vorresti usare??? a gnocca come sei messo ??? come la riscalderai (la vasca)?? come la raffredderai(la vasca)??? farai un dsb?? un BB?? che pompe di movimento mettteai?? chi ti ha fatto la vasca??Se fai una ******* diventerai un alluvionato..
Insomma qualche curiosa domanda!
Per adesso ho visto solo quella di CILIARIS e PAOLO PICCINELLI riempite di quelle dimensioni e mi sembrava che avessero le idee ben chiare sul cosa fare e a cosa andassero in contro..

devildark 01-09-2011 15:59

Quote:

Originariamente inviata da marcy81 (Messaggio 1061094785)
Iniziati i lavori per il muro, a breve foto!!!!!!!

con photoshop o senza ????

tene 01-09-2011 16:11

dai, che qua' siamo tutti curiosi ,mostraci qualche foto ,che siamo ancora orfani di quello che voleva fare la piscina reef in giardino e non ci ha mai mostrato niente

GROSTIK 01-09-2011 16:12

cerchiamo in restare in topic ed evitare battute o illazioni .... ;-) .....

fappio 01-09-2011 18:44

81 , bene .... per l'illuminazione , si potrebbe valutare qualcosa che ottimizzi il tutto... al limite posta un disegno di come desideri fare la rocciata che si valuta l'illuminazione più idonea e meno dispendiosa ... per la sabbia immagino che vorrai fare un dsb , ti convine comperare carbonato di calcio grana 0,5 ..... al limite posta una foto della vasca , ed il diametro dei fori ....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:08.