![]() |
gobbacci maledetti!
|
a prescindere che non sapere che il braccio dell'arbitro non vuol dire "ke dio protegga il tuo tiro" anche l'intervento di Chiellini non era poi così netto...
e i cari interisti si ricordino dell'intervento da dietro a palla lontana di Samuel si Ibra. Era espulsione diretta.... e piuttosto che paparesta, guardare il proprio allenatore che prova una formazione tutta settimana e poi ne mette in campo un'altra? |
Grande SAMUEL che non si fa prendere per il culo da Ibra!!!
Mi prendi per il culo? Giocherelli? E io ti randello!!! #25 #25 #25 |
Quote:
sarà una casualità????ma....ai posteri l'ardua sentenza come disse Manzoni P.s. Torino è stata e resterà GRANATA -14- |
Quote:
secondo questo ragionamento, Totti sarebbe morto sui campi di calcio almeno 10 anni fa.... |
Quote:
:-D :-D :-D :-D :-D cmq non è una novità che spesso i giocatori dell'inter sono un po' scorrett, a volte rompono anche delle gambe!!!!! |
in effetti la scuola spacca gambe è nata in casa juve con il buon Benetti :-)) :-))
|
Totti non cazzeggia....non prende per il culo!!!
Avessi detto Cassano che te fa spari la palla e te la fa passare sotto le gambe,te lo avrei concesso...ma Totti no!!! Cassano molte volte è stato strafottente e prende per il culo ma Totti non mi risulta che abbia fatto sti giochetti col pallone. Al massimo fa i colpi di tacco o i pallonetti!!! |
Quote:
|
Quote:
Lascia stare..... Forse per te non lo fa perchè non l'hai mai avuto contro!!!! Un episodio su tutti il famoso "4, a casa!" fatto all'indirizzo della panchina juventina.... Se invece di restituirvi le pere come abbiamo fatto gli avessero fatto un bel fallaccio? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:05. |