![]() |
Quote:
io infatti avevo pensato ad una spa... ma niente! pazienza.. ma mia mogile come dice daniel è na santa, si accontenterebbe anche solo di un biglietto... sono io quello che vorrei fare qualcosina in più... |
una figata totale?!? #24
Scritturi uno di quei complessini da pranzo di matrimonio e gli fai suonare una serenata con la vostra canzone... secondo me con un paio di cento euro te la cavi e l'effetto sulla signora è garantito ;-) |
:-D VEDIAMO! ho paura che quando arrivano a casa mia scappano.. #13
|
come è finita...????? ora sono curioso :-)):-))
|
è lunedì prossimo... dopo cesena! comunque ho trovato!
mia moglie adora le piante da frutto ed è dall'anno scorso che vorrebbe un melo. inoltre, visto che noi i figli li partoriamo a casa, abbiamo la tradizione di sotterrare la placenta (adesso è nel congelatore) e sopra una nuova pianta... mi sa che le farò un regalone! non se l'aspetta neanche un po'... |
Quote:
|
Quote:
|
Allora, suggerisco di tornare sul luogo dove vi siete fidanzati oppure dove eravate quando le hai chiesto di sposarla. Se non ti vengono in mente idee per il regalo, questa mi sembra già un buon passo. Magari preparati un discorso, non troppo impegnativo, con qualche ritorno al passato. Ok niente cena fiori gioielli, cena già fatta è gioielli non le piacciono, capirà questa idea che hai avuto.... per il resto, usa la fantasia :-) Auguroni
|
Su groupon c'è stampa su tela 50x70 forse Piu' grossa non ricordo..28 euro in in centro a Torino.. Te la fanno in poco tempo.. Ti ci fai stampare una bella foto vostra..forse e' scaduta pero'.. Se ti va l'idea ed e' scaduta ti vendo la mia che avevo acquistato (non la stampa già fatta ma il pacchetto per Farla stampare)
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:31. |