![]() |
Quote:
Comunque appena mi arriva lo skim deltec mc 300 tolgo il filtro esterno. |
Quote:
|
kache , però molte volte si da colpa alla sabbia , ma non è colpa sua , ti faccio un esempio: ho appena allestito un taleario per la mia nuova vasca, sono partito immediatamente con fotoperiodo completo e luci usate ( mi serve per un mesetto ) ..per tamponare un pò la situazione , ho messo un leggero strato di zeoliti elos , dopo circa 5 giorni i primi ciano marroni (non molti ) sulle rocce e zeoliti indistintamente. dopo 3 girni dalle prime apparizioni hanno quasi ricoperto tutto (un leggero strato ). dopo 3 4 giorni (oggi) quasi completamente sparite ... se avessi avuto un pesce in vasca la situazione sarebbe stata diversa , però la colpa sarebbe ricaduta sul fondo e non sul pesce ... ;-)
|
Quote:
|
Allora:
a questo indirizzo http://www.acquariofilia.biz/showthr...=presentimento ho risolto un problema che avevo con dei coralli mezzi morti ---spacciatimi per rocce buone--- che ora ho tolto.... saranno stati loro la causa dell' aumento dei nitrati che ora li ho a 20??? i fosfati sembra che da 2,0 siano scesi ad 1,0..... spero che scendano ancora.... mentre il kh è stabile a 13..... se continua così.....#23#24#28c#30-:33-15:-(-43 |
bene , ma ome hai fatto a far scendere i valori ?
|
usa immediatamente removal S, elimina fosfati e nitrati in 12 ore...GARANTITO ...
|
86 , con 10€ cambia tutta l'acqua ?
|
Quote:
|
che per eliminare nitrati e fosfati , ci sono sistemi meno dispendiosi , poi il cambio elimina anche altri inquinanti e reintegra tutti gli elementi ...;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:58. |