![]() |
Quote:
|
Mauro mentre leggevo pensavo proprio a te....Menomale che sei intervenuto.....
Se poi il nostro amico come alternativa ha medicina,penso che ci sia ben poco da pensarci su... |
Quote:
|
resto dell'idea che le passioni vanno coltivate e con un po di fortuna le cose migliorano. non si diventa ricchi ma meglio un lavoro normale che uno da milioni di euro e tutte le mattine non avere voglia di andarci! per infos contattatemi pure per email:)
|
Io ho iniziato con ingegneria "perchè dopo lavori subito"..un anno buttato perchè l'università se non ti piace diventa una fogna dalla quale non ne esci più. Ho seguito il cuore, laureato in biologia , tesi all'acquario di Napoli...una favola. Purtroppo in Italia nessuno ti paga per studiare calamari & co., alla fine da 12 anni sono nel farmaceutico. Magari non faccio quello per cui ho studiato, però rifarei tutto pari pari
|
Guarda io ero indeciso se scegliere scienze naturali o biologia. Appunto perchè puntavo a fare qualcosa sul habitat marino. Biologia l'ho scartata perchè c'è solo laboratorio e poco sul campo. In scienze naturali ti danno una conoscenza su più campi(animali,piante,rocce) contro (animali abba, e bene piante e biochimica). In più nel piano studi avevo anche una materia che si chiamava acquariologia tecnico-scientifica. buoi mettere :-D
- Come lavoro tranquillo che non cambia, non ce n'è qua in Italia e ancora peggio se fai biologia marina perchè sono in moltissimi che la fanno. Ma fa qualcosa per cui sei portato...perchè 3-5anni di studio sono tanti. e se inizi non mollare, impegnati fino in fondo ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:33. |