![]() |
#25 #25 Grande Goaz #25 #25
|
ho comprato il materiale comincio subito a costruirla :-)) :-))
|
Complimenti Goaz, ne sai una più del diavolo! :-)) :-))
Tornando al discorso, sinceramente preferisco che si accoppino tra simili ma è una mia idea e rimane tale. Di certo non volevo imporre nulla ne sminuire il sempre lieto evento della nascita dei piccoli. |
Quote:
|
Quote:
Il maschione è rosato proprio come dici tu!!!! ;-) Quote:
|
stamattina c'è stata un evasione la mamma è scappata dalla nursery :-D :-D ..cmq oramai aspetto che li sputi in vasca e poi ripesco i piccoli ....
|
Quote:
|
Beh per lo meno ci proverò :-D :-D
|
heheheheheheh la vedo molto ma molto dura! Sono piccoli, non fessi! :-D :-D
Ti avevamo detto di toglierla dalla "prigione", era pensabile che tentasse di fuggire! ;-) Ad ogni modo, anche per le prossime volte, non preoccuparti se non hai una nursery perfetta a portata di mano; quando la catturi, toglila dalla vasca facendo attenzione che resti sempre a bagno e mettila in un qualsiasi contenitore di discrete dimensioni preventivamente riempito con la stessa acqua della vasca. Aggiungici un sasso o qualcosa che la faccia sentire minimamente al riparo e vedrai che in 5 minuti i piccoli sono li che nuotano liberi! A quel punto rimetti la neo mamma in vasca e collochi gli avannotti nella loro prima casa. ;-) ;-) In bocca al lupo! |
crepi il lupo....cmq ho costruito una nursery come quella suggerita da goaz..per le prossime volte userò quella!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:02. |