![]() |
Quindi :
S-COCIS (Sandrino) ALGRANATI (Teo ???) AUZ RUTHLESS86 (Angelo ???????) DIBIFRANK OMAR ROLD (Omar ?????) FABIO PRE CIOT.BG COCO il 23/9 ma bisogna decidere ancora il posto..... Avanti con le adesioni, le conferme e le idee per dove andare. Ciao da Gamberotto (Egidio) |
siamo un pochino freddini.......non ci sono + le cene milanesi di una volta:-(
|
Beh..... da stamattina effettivamente il clima si è un pò raffreddato (eheheheheheheheh)..... ma se ci impegnamo può venir fuori una bella uscita comunque.
-11 Su, su... non abbiate indugi.... |
UP....
su ragazzi, su. #27#27 |
ci sono anche io...speriamo...
così finalmente vi conosco |
Ri-ricapitoliamo:
S-COCIS (Sandrino) ALGRANATI (Teo ???) AUZ RUTHLESS86 (Angelo ???????) DIBIFRANK OMAR ROLD (Omar ?????) FABIO PRE CIOT.BG COCO DOLPHIN206 Avanti.... c'è posto......#27#27#27#27 non siate freddi e timidi Organizziamo un incontro bello assai !!!!!! Ciao |
S-COCIS
ALGRANATI AUZ RUTHLESS86 DIBIFRANK OMAR ROLD FABIO PRE CIOT.BG COCO DOLPHIN206 Ancora tutti d'accordo???? Va bene la pizza allora? O altre idee in merito???? Nessun'altro si aggiunge? Dai fatevi vivi......... Cazzarola........ E' una pizzata ...... non le iscrizioni al CAF per il 730/2012... :-D:-D:-D:-D:-D |
mi ghe sun...insema al Bodysguard :-D :-D
S-COCIS ALGRANATI AUZ RUTHLESS86 DIBIFRANK OMAR ROLD FABIO PRE CIOT.BG COCO DOLPHIN206 Acquatic Life +1 |
io anche !!!!!!!!!!!!!!!!!!! ioo porto le cozze ahaahah
|
S-COCIS
ALGRANATI AUZ RUTHLESS86 DIBIFRANK OMAR ROLD FABIO PRE CIOT.BG COCO DOLPHIN206 Acquatic Life + 1 Giulius86 Benissimo....... si va avanti. Ricordatevi : venerdì 23/9 a Milano (per ora Pizzeria-Ristorante in zona Mecenate).... ma la cosa è in evoluzione/definizione. Sotto con le iscrizioni e idee. Poi prima della prenotazione vi chiederò la conferma.... Ciaooooooooooooooooooooooo -11-11-11 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:59. |