![]() |
Quote:
|
MARCO AP (un po' a pezzi...)
il PICCI con le birre SUPERPOZZY (sempre con il pulmino 9 posti disponibile...) Algranati con le birre del Picci e le cibarie Giangi1970.....che va a finire che non vendera' niente perche' e' al tavolo con Matteo e il Picci a berre birra e mangiare!!!! S_COCIS ..... se riesco arrivo la domenica Daniel-T (che sta organizzando minibus x quelli di Vr-Vi-Pd-Ve ecc. - se riesco mi merito una birra del Picci? ) Ivano insieme a qualche piemontese, spero........... Amico Pesce Daniel89 ( sabato ) Mazzoli Andrea + famiglia tutta... AleGiu (sia Ale sia Giu entrambi presenti sabato) |
Gli Adesivi saranno nei tavoli Acquatrash Aquaportal e si daranno via esattamente come le cibarie.....quindi............:-))
|
Tope tipo ombrella-girl?
|
Io mi faccio un giro Sabato in giornata..;-)
|
ci sono pure io....(ciccio66 taci :-D)
verrò giù con Ivano,buddha, ciccio66, superpozzy..... povero me#06!!!!!:-D:-D |
E quindi ci sono anche io stavolta .. Omesse aggiungetemi alla lista ormai io scrivo solo da Cell..porto..tutta la mia divinità .. E magari qualche birra..
|
Quote:
|
ragassuoli io scendo in moto....vediamo se riesco a portare qualcosa da mangiare anch'io....abbiamo già tutta la roba per stare al gp di misano domenica cavolo ,al posto del bauletto metto un carovan:-(
|
MARCO AP (un po' a pezzi...)
il PICCI con le birre SUPERPOZZY (sempre con il pulmino 9 posti disponibile...) Algranati con le birre del Picci e le cibarie Giangi1970.....che va a finire che non vendera' niente perche' e' al tavolo con Matteo e il Picci a berre birra e mangiare!!!! S_COCIS ..... se riesco arrivo la domenica Daniel-T (che sta organizzando minibus x quelli di Vr-Vi-Pd-Ve ecc. - se riesco mi merito una birra del Picci? ) Ivano insieme a qualche piemontese, spero........... Amico Pesce Daniel89 ( sabato ) Mazzoli Andrea + famiglia tutta... AleGiu (sia Ale sia Giu entrambi presenti sabato) tene69 domenica e mi porto di mauro giovanni (se non mi fa il pacco) aleparoz con due altri amici che non conosco e ho ancora 2 posti quindi della zona fatevi sotto |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:36. |