AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   io...che a cesena non ci sarò...maledetto calcio (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=317869)

Raf90 24-08-2011 01:04

cara madame se ti può cosolare va così a sto giro anche per me! -20 mal comune mezzo gaudio
------------------------------------------------------------------------
quoto inoltre quanto detto da mucchina io sono ancora un ragazzo e di certo non posso paragonare il mio rapporto fidanzatario (passatemi il termine) con un matrimonio, anche solo per la differenza di tempo passato insieme dai partners, ma sto già imparando di non dare mai nulla per scontato e benchè sappia questa cosa a volte ci casco come un salame!!

ma sì dai, appena vedo la mia ragazza le regalo una rosellina semplice e fa sempre la sua porca figura eheheh #70

Marco AP 24-08-2011 09:32

Ragazzi e ragazze... io solo una cosa dico a chi non riuscirà a venire... che si perderà la prima grande mostra mercato di acquariofilia mai realizzata in Italia e vi assicuro che 1500 mq espositivi non sono pochi... Sì, vero... il prossimo anno speriamo tutti che sarà meglio, ma come disse Benjamin Franklin... "non rimandare a domani ciò che puoi fare oggi"... e secondo me questo è uno degli aforismi più logico e paradossalmente scontato per noi essere umani....
Ciao ;-)

Lollo=P 24-08-2011 10:01

Marco qui però stai solo girando il coltello nella piaga! :D

Io se faccio bene l'esame che ho il 29 cerco di esserci per una giornata!

alek4u 24-08-2011 12:24

Marco AP, hai senza dubbio ragione..

ma voglio spezzare una lancia per il marito di madame..

Vivo nei pressi di Varese. Varese-Cesena sono 4 ore di macchina. Se non trovo nessuno con cui fare il viaggio (costi e sbattimento) sicuramente anche io rinuncerò a venire.
Senza contare il che il 4 settembre per tornare a Milano si troverà ancora la coda per gli ultimi rientri...

Raf90 24-08-2011 12:25

marco AP mi duole dirlo ma hai una ragione fottuta! ma non ci posso fare niente, la possibilità che riesca a venire a cesena è molto molto ma molto remota -20

Mkel77 24-08-2011 16:17

Raduno a parte, leggendo questo thread, sono davvero molto rattristato.............................ho capito che soltanto in casa mia comanda la moglie!!!!

:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D

Lollo=P 24-08-2011 18:39

Quote:

Originariamente inviata da Mkel77 (Messaggio 1061080770)
...ho capito che soltanto in casa mia comanda la moglie!!!!

non ti preoccupare, anche qui succede la stessa cosa! (ovviamente in scala minore visot che non siamo sposati nè viviamo insieme) #13

mucchina 24-08-2011 22:50

Quote:

Marco qui però stai solo girando il coltello nella piaga!
:-(:-(:-(:-(....-20-20-20-20-b09

MarZissimo 25-08-2011 01:27

Peccato davvero per l'udinese....ha perso 2 a 1....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:09.