![]() |
storia vecchia ho tuttora una vasca con pompa esterna e tubature.....
preferisco di grn lunga le turbelle.......... i tubi possono gocciolare..lo stesso i raccordi....insomma troppe beghe |
Mah...sono proprio un cazzotto in un occhio...
|
finalmente riparti
in bocca al lupo!!!!! |
teratani anche io sto facendo l acquario all americana... se vuoi possiamo confrontare i progetti! le vasche sono uguali!!!
comunque caro Simo per me i colori puoi ottenerli ma secondo me di certo non certe fluorescenze |
Ragazzi perchè non apriamo un post per gli acquari all'americana e confrontiamo le nostre idee?Così siamo utili l'uno per l'altro!!!!
|
benny mi raccomando in bocca al lupo fai sti Ca---- di cambi parziali settimanali!!
e un consiglio: uso 1 litro di zeostart2 diluito in benzina verde v-power Dicono che sia una bomba per i colori!! -b01 |
grande Riccardo...... :-D
|
Ho messo le rocce..........circa 75 Kg....
ora che le ho riprese in mano ..dopo circa 3 mesi di pensione in una vasca con acqua marina e 2 pompe..le mie vecchie rocce sono veramente di ottima qualità.......... a presto le foto attualmente sono al buio....con le Tunze in funzione..e lo schiumatoio LG a regime.. ho messo inoltre 1 lt di Rowaphos nel Deltec FR 509..... sono a 35 per mille........con temperatura 23 °C...devo cambiare riscaldatore..il mio Jager da 200 watt non ce la fà.... #23 #23 |
Il jager no... #23
Simo, hai deciso di riutilizzare anche la Kw allora? Le rocce le hai tenute solo con pompe e riscaldatore? Non ti si sono sbiancate completamente? |
io l'ho visto, è veramente un bell'acquario, Bravo Simo #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:18. |