![]() |
Quote:
ad un'altra persona del forum a cui ho dato le stesse talee (due anni fa) succede esattamente la stessa cosa e gli succede ogni estate... abitiamo vicini con temperature uguali.. è un problema di calore.. Antidopyng hai vinto la bambolina :) |
sta sera alle 23 ho toccato i 28.4 :!
|
Quote:
|
[QUOTE=Lierus;1061072938]
Quote:
ad un'altra persona del forum a cui ho dato le stesse talee (due anni fa) succede esattamente la stessa cosa e gli succede ogni estate... abitiamo vicini con temperature uguali.. è un problema di calore.. Antidopyng hai vinto la bambolina :)[/QUO #25haha... Il caldo è sempre stato un nemico.... |
ieri sera 28.7...
coralli in sofferenza, la blu sta tirando più velocemente del solito.. che palle... |
comunque è strano...anche io raggiungo quelle temperatura però non noto evidenti segni di sofferenza,.....lo skimmer lavora bene? hai abbastanza scambio gassosso?
|
Quote:
la loisette blu e la hoekemay non sono mai cresciute così tanto come in questo periodo... skimmer e scambio funzionano bene. vasca da 450L ho uno scambio da 1800. |
Ieri tornato dalle vacanze anche io.. Tiraggi da sotto per cerealis e hystrix, una poci tricolor andata.. Dopo 4 ore di luce (dalle 19) 29,5..nonostante le tangenziali da 70 cm..l'ho Spenta.. E messo booster.. Vedremo..
------------------------------------------------------------------------ Abbiamo due vasche giovani Lierus..stiamo pagando lo scotto.. |
già... ora stanno uscendo anche i ciano...
evvaii.. quelli mancavano... |
A me sta tirando una poci... con il deumidificatore in stanza acceso non riesco a scendere sotto i 28°C... Mi sa che ora attacco condizionatore... Che caldo :-(
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:10. |