AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Ma la finiremo mai? Dio denaro (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=317041)

Manuelao 14-08-2011 20:51

Fabio di dove sono le foto?

giuseppe rametta 14-08-2011 21:04

Quote:

Originariamente inviata da Nautilus84 (Messaggio 1061066553)
Infatti.....da noi sulla Sicilia settentrionale con 30€ mangi pesce a strafogo......e una pizza con bibita stai sui 15€ tranquilli.....e non ne risente la qualità che è sempre ottima....certo,gli alberghi non sono granchè....ma se ti affitti un appartamentino ti senti in paradiso....ad un quarto d'ora hai paesaggi boschivi,laghi e altopiani....un altro quarto d'ora e giri le spiaggia più belle d'Italia....per non parlare del mare cristallino e i fondali esplorabili....... Vogliamo poi parlare dei gelati o delle....GRANITE?!?!!!!!!e gli altri dolci......la frutta locale?!?!
Se non fosse x la testa di c@@@o dei siciliani (e mi metto nel mezzo pure io) sarebbe un posto turistico stupendo.....invece viene sfruttato solo al15%.....che rabbia!

come non quotarti su tutto federico!!qui in Sicilia dovremmo imparare a sfruttare meglio le inegualiabili bellezze che si stanno...e invece...tanto per la cronaca e per farvi rosicare:-D:-D:-D sono tornato proprio ora dal mare, ho fatto una trainetta costiera in barca...2 lampughe e 3 rilasci (un tonno rosso sotto misura e 2 ricciolette piccoline)....#22#22#22che bello...domani si ritorna a mare....

ULISSE DI CIRIACO 14-08-2011 21:28

fappio 14-08-2011 21:52

manu chia

Giudima 14-08-2011 21:55

Quote:

Originariamente inviata da ULISSE DI CIRIACO (Messaggio 1061067001)

Guarda che se hai inserita la notifica immediata si legge quello che scrivi anche se poi lo cancelli...................

RobyVerona 14-08-2011 22:06

Quote:

Originariamente inviata da buddha (Messaggio 1061066940)
Guarda Roby abbiamo guardato un po' in giro in posto papabili per la sanità.. Baleari .. Palma 5000 euro 2 settimane, Canarie troppo freddo il mAre ci sono stato due volte
Ma Con i bimbi vuol dire non fare il bagno..

Probabilmente è proprio il periodaccio di ferragosto che butta su di molto, Dando un'occhio per la seconda di settembre a Palma ho trovato all-inclusive in una buona struttura a 750€ finito di tasse adeguamenti carburante ecc ecc. Non so quanto venga la settimana supplementare ma solitamente rispetto alla prima che comprende anche il volo non costa nemmeno la metà. Poi ovviamente dipende sempre da cosa cerca uno.

buddha 14-08-2011 23:38

Senza nulla togliere ma ho speso meno alle Maldive che in Sardegna ti sembra normale..??
La nave per la Sardegna costa più di una crociera nel mediterraneo con costa crociere..

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:30.