![]() |
ti bastano 2 o 3 settimane senza luce..quello che devi fare e aspettare che la vasca si stabilizzi..vuota
con luce piena idem per il reattore avrai tempo..anzi io non lo avrei nemmeno comperato guarda qui..... http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=308073 |
Benny ti stimo non l'ho ancora comprato!
Mi hai fatto risparmiare più di 200€:-) Quindi metto attivo solo schiumatoio e pompe!!!!! Quindi io compro questa attrezzatura: -schiumatoio -pompa(muovimento,risalita) -rocce vive -plafoniera ad t5 -...........poi che altro mi consigli????? |
rocce vive eccellenti
rifrattometro impianto osmosi sistema per black-out pompe movimento pompa risalita schiumatoio sistema ripristino acqua luce sale filter bag ( cerca su ebay ) utilissimo per filtraggio meccanico da mettere sul tubo di caduta pazienza |
E a cosa serverebbe?
------------------------------------------------------------------------ E per quale motivo si usa?(filter bag) |
1#25kg Rocce vive(fiji)le migliori
2-Impianto osmosi Forwater Osmopur 75 XL 3- 2 Tunze Turbelle 4000l/h , Le pompe Tunze sono collegate al Multicontroller TunZe 4-ATI New SunPower 8x39w Misure cm 44 x 91,6 Kit Sospensione Compreso 5-pompa di risalita:aquabee up 2000/1 6-H&S Skimmer Interno Modello Type 150-F2001 per Vasche Fino a 400 lt 7-rifrattometro 8-Non so ma il phmetro? 9-sale quale usi te? 10-filter bag(non so bene come si usa) Quanto spendo in tutto all'incirca? |
Quote:
2)ok 3)ok modello?? 4)ok 5) ok 6)ok 7) ok 8) lascia stare 9) tropic marin pro, preis, royal nature, ati, red sea....etc 10) è un sacchetto da mettere sul tubo di caduta..come filtraggio meccanico |
1-10kg(fiji);10kg(Hawaii);5kg(residui di coralli morti,che si sono depositati sul fondale e sono diventate rocce dopo milioni di anni
9-tropic marin pro(per iniziare) 3-modello?non lo so perché me l'hanno consigliate mi dici tu un modello????perché sei un esperto del settore grazie benny |
a parte la provenienza ( sorrido ) perchè ho visto vendere di tutto fuorchè rocce vive...devi controllare la qualità, peso e aspetto
dato che siamo vicini..ti posso consigliare pescivendoli seri..che hanno ottime rocce vive come pompe metterei 2 stream 6000 e multicontroller 7096 |
Grazie mi consigli il tuo negozio di fiducia?
Anche se ormai l'acquario l'ho già comprato-04 Grazie di tutto l'aiuto che mi hai dato sei un amico!:-)) |
ti mando un mp
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:30. |