![]() |
...e poi ci sono le vasche così....che ti vien voglia di entrare in casa del detentore delle sopracitate in piena notte e mollargli dentro un bel gruppetto di carassi malefici....
scherzo ovviamnte...con un filo di invidia visto che probabilmente la vasca è la stessa mia(solo che io l'ho mantenuta originale e dentro ho dei distrugggi piante malefici)... complimenti sul serio!è una vasca spettacolare.... #25 |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
meraviglioso complimenti
|
Quote:
|
perfetto , che dire ci spendi soldoni sopra e poi una illuminazione spettacolare , complimenti per me perfetto .ciao
|
Quote:
--- I am here: http://maps.google.com/maps?ll=38.957599,8.969724 |
Davvero una bella vasca, magari un pò sovraffollata per i miei gusti ma ne traspare una capacità di gestione assolutamente fuori dal comune! #25
|
L'acquario è davvero davvero bellino, ma 100 cardinali in quanto? 100cm? già mi sono dimenticato le misure, sono davvero oltre il limite dell'accettabile, penserei a levarne almeno la metà, insomma penso che nessun mod consiglierebbe quel quantitativo.
|
Quote:
|
Stupendo veramente ma il blu che si vede sullo sfondo e sul pelo dell' acqua da cosa è dovuto? Da un semplice sfondo blu o anche dell' altro?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:28. |