![]() |
Quote:
Le altre piante sono cryptocorine, che possono stare nella parte centrale. Sono quelle che hai messo a coprire il riscaldatore. Le metterei al centro, al posto delle anfore. Ma è questione di gusti;-) |
Cambiamento
Rieccomi ragazzi! Diciamo che il mio acquario ha subito una trasformazione abbastanza drastica :) ho seguito molti vostri consigli ed ora sono pronto a ricevere critiche e sperem complimenti :)
Il lavoro è stato abbastanza lungo e stressante ma 24 ore dopo il mio Cayman si presenta così: http://s2.postimage.org/tsh9algk/IMG_1157.jpg Ciaoooooooo |
Qui sopra Newsssss!! :) aspetto consigli, complimenti e critiche :)
|
Molto meglio!;-)
Se la rocciata è stabile, ci incastrarei delle anubias per riempirla un po' :-) Lascerei crescere la Vallisneria per creare una zona d'ombra..Non potarla spesso quindi.. Sulla fauna non posso aiutarti molto. Potresti elencare i tuoi pesci? Aspetta che si formi la coppia tra gli scalari e porta indietro gli altri. Ascolta i consigli dei più esperti su questo aspetto però.. |
molto bello!!!
|
Grazie a tutti :) comunque la rocciata è stabile... Stavo cercando infatti delle anubias da mettere... Per la fauna in questo momento ho:
4 scalari 4 microrasbore 6 ancistrus 1 botia 1 pangio! comunque tra poco arrivano i discus e tiro via gli scalari!! |
aggiungerei uno sfondo
|
orco... ho messo uno sfondo nero apposta
|
Informati bene per gli scalari perchè sono molto impegnativi.
Credo dovresti anche ricambiare valori in vasca..insomma pensaci bene ;) Comunque la vasca mi sembra molto migliorata :) |
bene cosi e migliorata ora si inizia a capire cosa significa acquario bene
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:54. |