![]() |
Ciao.
In bocca al lupo! Piccolo consiglio, dai retta al popolo...fai le cose con calma. Anche io e mia moglie stiamo valutando di andare via dall'Italia. Magari nei prox anni...così paghiamo altre rate del mutuo e ci avanza qualcosa in più. Da quest'anno iniziamo a valutare lo stato in cui andare...di sicuro in Africa, leggi Marocco, ma intanto si va a vedere come è la storia non solo da turista. Di nuovo in bocca al lupo!!! |
Quote:
per il camionista non ci sono problemi perché il lavoro c'è e se andrà tutto secondo i piani guadagnerei benissimo se vuoi venire vieni pure:-)) |
Ma perchè andare via noi dal nostro meraviglioso Paese?!!!#07
Semplicemente mandiamo via chi ci ha portato a ridurci in questo stato:-)) , con + o - mille euri al mese, un lavoro precario, lo sperare che nn si rompa mai la macchina sennò i soldi per pagare il meccanico nn ci sono, peggio ancora per il dentista, ecc...ecc.... ecc.... Per tornare al tuo progetto, bè ti auguro tanta tanta fortuna#25 |
frenk79...meraviglioso paese? mandare via chi ci ha ridotto in questo stato?
io avrei un'idea !!!! Sapete cosa è successo in ISLANDA poche settimane fà??? hanno eliminato il governo è stanno rifacendo la costituzione, e questo chi l'ha fatto ? IL POPOLO!!!!!!!!!!!!! non sapevate nulla ? per forza questo meraviglioso paese e al 75 posto come libertà di stampa/informazione!http://riccisindaco.files.wordpress....ltables_01.png sapete cosa vuol dire essere al di sotto di: Kiribati, Tonga, Tuvalu, Benin ecc..... bhe va bhe torniamo al discorso importante!-04 lamiavitalafaccioio sono convinto che guadagni benissimo come camionista ma chi ti darà lavoro? secondo me vai per qualche mese prendi il camion e ci provi se mai torni i primi mesi! ps: Lo sai che i soldi da quei paesi non tornano indietro?? come pensi di portare dei soldi in colombia? penso tu parta con tanti soldi. |
Quote:
|
Quote:
il lavoro si trova senza problemi basta che si hanno i contatti che noi abbiamo un viaggio di 1 settimana te lo pagano 3000 euro:-)) riguardo all'italia non è che sia tanto meglio della colombia-d05 |
A parte che si deve vedere se la somma è realistica e se il viaggio viene veramente pagato,cosa che in quelle parte ben spesso non avvenga;-).
Non pensare che quello che ti viene pagato ti puoi tenere tutto.A parte le manuntenzioni del mezzo si deve pensare alle spese delle autostrade,il mangiare ecc.Hai calcolato per esempio le malattie? Se sarebbe veramente cosi facile,sai quanta gente farebbe questo lavoro? Per me la cosa più fondamentale è visitare prima il paese,vedere come funzia la vita e come si lavora.Ho visto fallire tanta gente perchè non era ben preparata.Con la giusta preparazione il rischio diminuisce parecchio! |
auguri!!!!!
|
La penso esattamente come Patrick...........se fosse così semplice come la descrivi, saremmo tutti camionisti in Colombia............;-)
|
Quote:
Non esageriamo adesso!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:51. |