![]() |
sisi la mia ragazza - che è sarda - infatti mangia gli anemoni fritti come i calamari..... proprio non mi attira come pranzo
(P.S.: le nematocisti sono termolabili.... con la cottura il veleno urticante si degrada completamente) |
Qualche tempo fa awake aveva postato dei video che spiegavano come allevare le gigas, proprio perchè il 99% delle tridacne finisce sulle tavole asiatiche...
------------------------------------------------------------------------ Così come qualche tempo fa avevo visto un documentario in cui mostravano un mercato del pesce in sudan e si vedeva vuotare un secchio di naso litoratus che venivano venduti per pochi spiccioli... |
|
certo vederli affumicati sembrano buoni.....poi con la birra fresca.
a me mi sta veni in mente un utente che vende una gigas blu da 60cm a 250€ , se altri 3 utenti di roma si trovano disponibili ad assagiarla dividiamo la spesa . non sto scherzando ,dai su chi vuole fare questa esperienza. nel primo video la mangia cruda, a me i moluschi crudi non mi piaciono , di nessun tipo |
Quote:
a me i molluschi crudi invece piacciono eccome, specialmente se li sento ancora vivi contorcersi in bocca col limone muahahahah :-D!! P.S.: la stupenda gigas blu credo l'abbia già venduta..... fortunato chi l'ha presa.... mi mangerà per 3 mesi ahahahahahahaa! cmq sono proprio innamorato delle tridacne!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:39. |