![]() |
leggiti molto sullo spur...perche il difficile secondo me e' interpretare le reazzioni della vasca...se capisci poi quelle riesci a darlo nella maniera corretta perche e' davvero una prodotto pericoloso..
io non mi fido...cioe' di quello che ho letto per ora non mi sento capace a darlo :D se magari qualcuno nella mia zona mi stara' dietro ci provero' :) cmq prima di tutto devi avere i no3 e po4 a zero ...e una vasca ben avviata... per iniziare va dato POCO :) cmq io uso zeovit..un po arrangiato ma mi trovo benissimo :) ho letto il mega litigio e mi e' venuto davvero da sorridere:) logicamente start food e back a uno che nn usa zeovit forse nn occorrono..pero tutti gli oligoelementi...spur...e alimenti sono ottimi secondo me... |
Quote:
mi sono informato molto sullo zeospur2 ho letto tutto quello che ho trovato delle varie scelte sulle tempistiche sulle dosi dimezzate sull'estrazione del carbone attivo nelle 24 ore successive sull'aggiunta di iodio boro e potassio sul nutrire i coralli di piu' il giorno dopo pero' in giro c'è un po di confusione come al solito aspetto di informarmi piu' sui dettagli di questa boccetta e poi vedremo grazie per il resto inizio a integrare ed alimentare con i prodotti che ho elencato |
fossi in te...cercherei dalla conversazioni passate chi lo usa o l'ha usato con successo ...contattalo e fatti spiegare:) e' la meglio...perche ci sono molti parolai e incapaci in giro per internet che confondono solo le idee :)
molte persone lo usano proprio periodicamente lo spur...e ci si trovano strabene:) |
sul fatto di nutrire di piu' il giorno dopo nn so ma è logico che una volta spurgati nn avendo piu' le zoxantelle o comunque avendone meno devi dare loro nutrimento costantemente xfar si che mettano piu' cromoproteine e evitare che si riformino troppe zooxantelle poi' se avranno poco nutrimento le rimetteranno piu' velocemente x trarre nutrimento da queste.....logico che tutto funzionera al meglio con una buona gestione e valori pressochè perfetti e stabili in vasca;-)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ma che ne sapete voi di zeovit???:-D |
macche rag lo zeospur2 mette le ali ai coralli non sapete proprio nulla èèèèèèèèèèèèèè
|
Quote:
|
Quote:
Grazie....in effetti il topic aveva preso un brutto andazzo:-D infatti la domanda era....non voglio usare il metodo completo per ora (reattore ecc...ec.c..) ma solo gli integratori della ditta che poi eventualmente si potrnno usare con il metodo completo. la vasca ha 1 anno e per ora va bene (sgrat)..ma siccome ora uso degli integratori della prolab e stanno per finire volevo provare gli zeovit questa era la domanda... :) anche aminoacidi... -28 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:11. |