![]() |
Credo che l'incollaggio risulterà difficile .. alcuni vetri sono qualche mm piu lunghi/ corti delle misure previsto
Spero di non pentirmi troppo di non aver scelto il wave |
Unite le ultime lastre e domani si fa la prova con l'acqua.. per evitare di vedere imperfezioni e per aumentare la tenuta ho messo degli angolari in alluminio a tutte e 4 le altezze
|
falla asciugare almeno 3/4 giorni..........la pazienza è la virtù dei forti.............;-)
|
Quote:
|
emh .. l'ho riempita dopo 24 ore (cioè adesso non avevo ancora acceso il pc) che faccio tolgo l'acqua?
Comunque è bellissima e tiene almeno finora.. Mi sono sbrigato a finirla perchè a cesena voglio comprare delle caridine e allestire questi 36 litri tutti per loro .. Il filtro è già in maturazioneda 2 settimane dentro l'acquario grande e metto tutta l'acqua del cambio .. Dite che ce la faccio? Secondo voi volendo mettere un pesce cosa potrei mettere? Deve corrispondere a queste caratteristiche : -stare bene senza piante (penso di mettere solo foglie e radici ) -volere ph acido -stare bene anche a 15 16 gradi(questa è la piu importante perchè non credo di mettere riscaldatori) -non mangiare le piccole caridine Avrei degli endler che mi sono nati nell'acquario grande ora allestito a sud americano (perche non sono mai riuscito a togliere le femmine sono sempre troppo veloci). |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:21. |