![]() |
per chi non lo sa ancora....lorenzo aspetta 14 gemelli.
|
ne basta 1 na
|
Lollo Auguri vivissimi....non sapevo che aspettavi 14 gemelli :-D
|
Io ero indeciso se passare a i led,poi vidi le foto della vasca di Emio....e decisi di non cambiare :-D:-D
Quoto Gerry....foto di vasche prima durante e dopo,alcune ne ho viste,ma ancora tanti che considero veramente bravi o non li hanno provati o sono tornati indietro. |
Dai, per una volta vado controcorrente...secondo me non è che chi li ha provati è tornato indietro perchè non vanno...ne ho parlato anche con ciliaris della cosa tanto per fare un nome di uno che ne sa ...secondo me invece i led vanno e anche bene magari con poco tempo di utilizo ancora mancano sfumature o accorgimenti ma funzionano bene, solo che per avere dei grandi risultati devi, scusate il termine, "avere le palle" nel senso che i led non ti perdonano niente se appena sgarri qualcosa subito scurisci o fai danni...la vasca deve girare come un orologio e poi come già detto da qualcuno devi alimentare di più e cambiare comunque regime di conduzione e adattarlo alla nuova illuminazione. Il tutto secondo me ;-)
|
Quote:
|
Quote:
|
Complimenti Lollo, sara' una bella emozione. Auguri a te e signora. -d03-d03-d03
In quanto al discorso led, mi sarebbe piaciuto che qualcun altro prendesse la mia stessa iniziativa , per confrontarsi non sulla lampada che potrebbe essere diversa, ma nella gestione della vasca, in modo da sfruttare delle esperienze che pottrebbero servire anche ad altri che usano i led. |
Quote:
|
Infatti Paolo credo che pochi come te sappiano adattare le varie situazioni e proprio parlando con te mi avevi detto che secondo te mancava qualcosa e io condivido che gli manca uno zic per essere perfetta..però funziona e questo è innegabile...tu vuoi la vasca da 10 e lode e fai benissimo a volere il massimo ma se ti accontenti di un 9 o un 10 e questo vale per la maggior parte degli utenti, con i led ci arrivi questo dobbiamo dirlo...condividi? ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:12. |