![]() |
Quando lo liberi tieni la luce dell'acquario spenta e fallo in un momento in cui hai tempo davanti per osservare i loro comportamenti alla luce del giorno. Come ti hanno già detto, se vedi che continuano a non sopportarsi non resta che cambiare uno dei due ;-)
|
va bene grazie ragazzi,oggi provero' a liberarlo e vi diro'!!!
|
in bocca al .... pulcher! :-D
|
ragazzi ho liberato il mio pulcher,si è ripreso alla grande appena inserito in vasca ha attaccato subito un brichardi che avevo gia',con la femmina sembra andare d'accordo,la femmina alcune volte lo insegue ancora ma non lo morde,anzi ho visto fargli un movimento strano con le pinne sembrava una danza,mica era corteggiamento?boh speriamo continuino cosi' :-)
|
Quote:
|
si esatto mostra il fianco e fa vibrare la pinna dorsale :-)) !cmq è 1 il brichardi si trova li perchè lo dovuto spostare dall altra vasca percheè ormai si era formata la coppia,lo togliero'!
|
ragazzi la coppia si è formata :-D ,adesso è un continuo corteggiamento di entrambi,vibrano le pinne appena sn accanto è un bello spettacolo!
non pensavo proprio che separandoli la femmina lo avrebbe accettato,grazie ragazzi dell aiuto!!!#25 |
Quote:
|
evvaiiiii!!
hai visto,non bisogna arrendersi subito! non disturbarli e alimentali bene e vedrai che presto avrai sorprese!!!:-D tienici informati! G. |
lo spero -11,vi faro' sapere!!!!#22
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:33. |