![]() |
Quote:
bellissime rocce vive un vero schiumatoio pompe di movimento acqua 100% RO..un ottimo sale..un rifrattometro... basta |
e bravo... hai detto poco!!
|
Luce aqualiving 90 cm ...aql xl ,schiumatoio h&s io ho um 250xf5000 ma mi sa è troppo dunque accetto consigli su un altro in attesa di venderlo...per quanto riguarda il reattore di calcio non serve perchè è un basso litraggio ? rocce ,chili ideali?
|
Sui led non mi pronuncio...non ho esperienza..però..non mi piacciono
rocce almeno 35/40 kg schiumatoio H&S va bene, ma il tuo è esagerato |
rocce 40kg circa fatti dare quelle arrivate da poco, evita quelle dentro la sump da mesi del negoziante ... lo spurgo fallo da te
il reattore poi acquistarlo in seguito ------------------------------------------------------------------------ sui led io aspetterei ancora un pò... |
ok ,come plafo ho una 6x 39w ati con alba e tramonto cosa ci posso mettere come coralli in rapporto al litraggio scusate l'immane ignoranza ma ho bisogno del vostro aiuto /esperienza per non fare c......l'aquaristica è una cosa che adoro sin da piccolo e mi piace imparare per poter fare le cose fatte bene ....dunque led esclusi aspettero un paio di anni e vado di t5
|
intanto allestisci la parte tecnica e preoccupati in primis dello schiumatoio e dell'illuminazione, poi metti acqua sale rocce e poi deciderai ... deve passare un pò di tempo ... tanto quà nessuno scappa :-))
|
[QUOTE=Supercicci;1061060791]intanto allestisci la parte tecnica e preoccupati in primis dello schiumatoio e dell'illuminazione, poi metti acqua sale rocce e poi deciderai ... deve passare un pò di tempo ... tanto quà nessuno scappa :-))[/QUOT
ok e grazie mille ...con 6x39w i coralli riesco a farli tutti ho ho limiti? |
quelli più rognosi li metti in alto sotto la luce :-))
Buon divertimento..... |
Ragazzi scusate peso e insistenza ma per avere un hepatus quale sarebbero le dimensioni minime? inteso se faccio 120x45x52 niente da fare nemmeno cosi?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:59. |