![]() |
Quote:
se tu fai in modo che il cibo sia elargito con parsimonia pių volte al giorno non hai bisogno di mettere dei cory a ph 8! pesci in pių oltretutto significa maggiore carico organico e l' ecosistema rimane(se proprio vogliamo...) pių equilibrato senza i cory! che filtro hai? |
lo dite voi..ci vogliono pesci che nuotano a livello basso,medio e alto..e cosė ho fatto..poi se un giorno sbaglio e metto troppo cibo ci pensano loro..
|
ma scusa una cosa..io ho delle vasche in cui ho SOLO pesci che nuotano a livello basso...e una vasca in cui ho solo pesci che nuotano a livello medio
non vedo dove stia scritta sta regola |
Quote:
|
mi č "sembrato" di averlo letto..comunque scusate..e non penso che sia poi cosė grave la cosa!
|
certamente i cory possono vivere anche coi guppy... nn saresti il primo, ma certamente non stanno particolarmente a loro agio nell'acqua adatta ai guppy... Rischiano di ammalarsi pių facilmente, non si riproducono e la loro aspettativa di vita č in generale + bassa...
|
ma infatti io ho preso i pių robusti apposta...
|
Quote:
ho preso "i pių robusti", perchč ... A) sopravvivono ... B) muoiono pių lentamente ... -04 -04 -04 -04 -04 MAPPERFAVORE!!! peschi alghivori/detritivori ... qui im pare che "manchi" il cosidetto A, B, C ... (del resto pensare ad un "leopardo" in 60 litri la dice molto lunga ...) #07 #07 #07 . Lancio una provocazione (si fa per dire ...): e se invece di pensare a che pesci aggiungere provassimo con una manutenzione adeguata, costante, con cambi d'acqua regolari e, per farla breve, con tutto quanto fa "girare" bene una vasca?!?!? Ttra l'altro - come effetto collaterale - avremo meno alghe e meno "porcherie" in vasca ... -d09 oppure č troppo semplice?!?!? #24 #24 #24 |
Quote:
Quote:
Quote:
|
non volevo dire questo..l'acquario č molto equilibrato e sta girando alla perfezione,inoltre il plecostomus non l'ho messo perchč mi avete detto che non č adatto..comunque siete bravi solo voi e mi va bene anche cosė..comunque io ho ascoltato i vostri consigli,favorevoli e non,quindi sono con la coscienza a posto..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:02. |