![]() |
se riesco lo guardo questa sera ;-)
|
Quote:
già la pasta è fatta di farina che bisogno c'è di metterne dell'altra , basta scolare la pasta molto al dente ma molto ....e cuocerla nel sugo girando con un cucchiaio di legno...... |
hypa regista e poi pubblica sto video !!! :-))
|
ps marco se facessi un vino buono il servizio te lo fanno a gratis ......:-D:-D:-D:-D
scherzi a parte , mi hanno scelto con altri 24 cuochi in Italia per fare dei servizi che stanno uscendo sulla rivista e durano un anno , e sicuramente per essere tra i 24 qualche aiutino devo averlo avuto da parte di qualche cliente ( ma non sò proprio da chi) tra i 24 ne hanno scelto 3 a loro piacere per fare 6 ricette da 30 minuti che poi tagliate sono diventati 20 min, e ti assicuro che non mi sarei potuto permettere un simile spazio se mi avessero fatto pagare .......:-)) |
Cavolacci.... sono un estimatore del canale ma purtroppo, causa lavori in casa, ho smontato sky, televisione e tutto il resto (e da perfetto pirla sto pure pagando a vuoto l'abbonamento da 6 mesi.... )
Dato che spesso ripetono quelle trasmissioni spero di recuperare al piu' presto..... comunque complimenti davvero....sono appassionato di cucina e so che arrivare li non e' da tutti..... bravo veramente #25#25#25#25#25#25 |
i miei complimenti sono stato tante volte a genova è tante volte ci vedo .ti vengo a trovare prima o poi.mi dispiace non avere sky ,anche perchè a me i programmi di cucina mi piacciono .giusto perchè sono una buona forchetta .ancora complimenti .
|
Complimenti Matteo#25 ho visto proprio oggi i totani ripieni di piselli su letto di fave, asparagi e patate...
mi sa che devo venire a trovarti.. lo dico sempre ma prima o poi lo farò;-) |
Grande il cicaloneeeee!!!!!#25#25#25#25#25#25#25#25#25#25
A ottobre ci sta che venga dalle tue parti per rifarmi un mangiatone epico come quello dello scorso anno!!! Minchia le tue lasagnette al pesto le sogno la notte! :-)) |
beh.. le ricette sono fatte per essere riprodotte.. mia moglie è molto interessata ai totani ripieni di piselli che sembrano interessantissimi e a breve tenteremo di riprodurre (buon per me finalmente i totani palermitani con uvetta e pinoli hanno dei degni concorrenti!)
|
ora lo metto in registrazione :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:34. |