![]() |
il 6 e' molto fino... per 50 litri sei al limite... occhio a non sbatterci qualcosa contro... ad ogni modo le vasche commerciali economiche ultimamente lasciano molto a desiderare... #07
|
ragazzi ho un problema simile. a tempo perso date un'occhiata al topic che ho messo inerente al discorso e ditemi la vostra...
ciao marco http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=45569 |
Quote:
-20 -20 |
3 millimetri per parte e' nella norma... va bene !
|
no per parte ma in tutto
cioe 1.5 mm per parete |
perfetto ;-)
|
al di la che mi dispiace per te perchè immagino la delusione, non vorrei mettere il carico da 90 ma se non abiti al piano terra ti consiglio con una ventina di euri stipula anche una polizza contro i danni ai vicini... 120lt di acqua salata qualche dannuccio lo procurano
ciao |
Io se fossi in te la rifarei,non mi fiderei,se si rompe fai molti più danni,io preferisco stare tranquillo!Anche il Juwell Rio 125 ha 6 mm di spessore ma ha la cornice del coperchio che fa da tirante e ha anche una barra centrale che va da lato lungo anteriore a quello posteriore!
|
io ho un juwel rio 180 l ma spancia comunque, 3 mm al centro frontalmente e 2 mm posteriore.. acquario nuovo... -05
|
Quoto gli altri, meglio cambiare. Quando al mio juwel si è rotto il tirante( di plastica -04 ) ha cominciato a spanciare paurosamente.. Per un paio di notti non ho dormito, poi ho messo dei tiranti e ora è tutto a posto.... Se puoi cambia....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:58. |