![]() |
Quote:
|
Forse era meglio se avevi i nitrati alti.....e credo proprio che ci sia qualcosa che non và.....
dopo quanto tempo che hai inserito i batteri sono scesi i nitriti? |
Sto facendo il trattamento da due gg e i risultati si vedono può sembrare strano ma e la verità E kmq lo so era meglio nitrati i nitriti sn pericolosi
|
che test utilizzi?
come ti hanno già suggerito visto che la vasca non è popolata se non dai pesci (che magari puoi parcheggiare temporaneamente da un amico o un negoziante di fiducia) riavvia tutto il sistema. eliminando completamente la sabbia o se vuoi fare un DSB integrarla, seguendo passo passo quello che trovi nelle guide del sito....so che è dura attendere una volta che si ha l'acqua in vasca ma una buona maturazione con valori stabili è la cosa fondamentale per la salute della tua vasca.... ciao ciao |
Quote:
|
se hai i nitriti un po' altini prova a fare come ho fatto io,sul tuo stesso litarggio ho cambiato 170litri con ottimo sale e messo subito 4fiale di biodigest,poi ne ho messa una ogni 2giorni x una settimana e dopo 10gg dal cambio ho cambiato altri 50litri e messo un'altra fiala per poi' metterne un'altra dopo 3giorni,in questo modo li ho abbassati a 0 e ora la vasca gira come nnha mai girato prima;-)
|
Quote:
|
allora fai cosi' che secondo me risolvi;-)
|
Quote:
|
;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:57. |