![]() |
Se vinco al totoquaulacosa, prima di cambiare la tecnica e comprare la plafoniera a LED prendo una badante per la vasca che ogni mattina pulisce i vetri... che rottura si sporcano ogni 2-3 giorni......
Comunque li pulisco di giorno perchè il desjadini va pazzo per le alghe che si staccano dal vetro e lo strigosus passa il giorno a succhiarle.... |
il piu spesso possibile...quasi tutti i giorni,magari passo una mano veloce al volo qua e la...e poi ce' il giorno che noto dei punti piu sudici e mi ci concentro di piu...
con la lametta e levare le coralline una volta al mese faccio una bella pulizia... |
ogni 2 giorni, se la sera doso phito o zoo il giorno dopo neanche si vede in vasca..mesà ke me ne passo :-)
|
Se si sbrigano a far uscire la lumaca, io non li pulirò mai.
|
ogni tre giorni... anche se ho le lumache che vanno continuamente avanti e indietro e fanno le gare inseguendosi :-D
|
credo infatti che le lumache non facciano un granchè sui vetri.......io stasera provo a pulirli appena si spengono le luci x vedere quanto dura l'opera......
hypa cosa intendi "e si sbrigano a fare uscire la lumaca non li pulirai mai"..... |
La "lumaca" è un aggeggio che aspetto da un anno.. è il robosnail della Aquagenesis, lo hanno pubblicizzato un po, ma ancora non è uscito, credo che sarà messo in vendita i primi mesi del 2012..
Dovrebbe fare tutto lui, pulisce ogni 6 ore e poi torna e si rimette in carica.naturalmente non ho idea di come sarà, ma appena esce lo compro, nella speranza che lavori bene, poi se interessa e se ancora non sarà stato fatto scriverò due righe;-) |
Quote:
CIAO #19#19#19 Ps. E dare una mancia ai pesci e fargliela sbrigare al loro? :-D |
Quote:
|
Si sarà come quei tagliaerba o aspirapolvere automatici..a me l'idea piace molto..soprattutto perchè pulirmi ogni giorno 2 metri di vetro frontale mi romperebbe un po le palle...e mi ci vuole un'ora..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:06. |