![]() |
tenete duro ragazzi,più passano i giorni meno ne sentite l'esigenza!
ricordatevi che è solo dentro la vostra testa,fra un mese vi verrà la nausea a pensare di fumare |
vedendo questo topic mi viene voglia di accendere una bella sigaretta......stimo chi smette.....prima o poi dovro farlo anchio!!!
|
sembra mi sto trasformando nell'incredibile hulk :-D:-D ci sono dei momenti che proprio non trovi via d'uscita ............
|
max tieni duro....pensa a quanti bei corallini potresti prendere con i soldi delle cicche che fumi in un mese:-))
|
io non capisco proprio chi fuma
mi dicono che non riesco a capire proprio perchè non fumo sapete benissimo che vi fa male però non smettete e continuate a dire: "è difficilissimo, c'ho provato centinaia di volte ma non ci riesco proprio". io ricordo mio nonno, non ha mai provato a smettere e fumava 3 pacchetti di MS al giorno poi ha smesso in un batter d'occhio............ ha avuto un brutto infarto, i medici sono riusciti a salvarlo e la paura è stata così forte che non ha più fumato finchè è vissuto. quindi non è così difficile smettere, o no?? d'altro canto un carissimo amico medico fuma come un pazzo e quando gli chiedo come sia possibile che proprio lui, che sà meglio di noi tutti i rischi a cui si va incontro mi risponde sempre: "a fa' non rompe il *****, lo sai che a chi fuma non gli viene l'alzheimer?!" |
Quote:
|
Max ......il segreto è tutto a livello mentale.......bisogna "maturare" l'idea che il fumo è solo merda per la tua salute(cosa d'altronde ampiamente dimostrata) e quindi arrivare a disprezzare le sigarette....quando prendi consapevolezza di tutto ciò smattere è una passeggiata....ma se cerchi di farlo con la sola forza di volontà contro il tuo desiderio sarai destinato prima o poi a fallire.....
Io ho fumato per 20 anni e fumavo circa 30 sigarette al giorno.....ho smesso di punto in bianco .....non ci avrei scommesso 1 eur....perchè ero un fumatore incallito....eppure ho smesso senza nessun problema. Se ci sono riuscito io ci possono riuscire tutti....;-) |
Io credo che per un fumatore, il nervosismo, la rabbia, l'irritabilità, la frustrazione, l'insoddisfazione, l'infelicità ecc provocate dal non fumare, facciano molto più male della sigaretta stessa..
|
Be avere qualcuno che ti aiuta vuol dire molto.
|
Quote:
Quote:
m'avete convinto, non smettete................inizio io!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:33. |