AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   in questo momento.............. (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=314612)

Mazzoli Andrea 26-07-2011 19:10

tenete duro ragazzi,più passano i giorni meno ne sentite l'esigenza!
ricordatevi che è solo dentro la vostra testa,fra un mese vi verrà la nausea a pensare di fumare

RUTHLESS86 26-07-2011 19:12

vedendo questo topic mi viene voglia di accendere una bella sigaretta......stimo chi smette.....prima o poi dovro farlo anchio!!!

maxcc 27-07-2011 18:43

sembra mi sto trasformando nell'incredibile hulk :-D:-D ci sono dei momenti che proprio non trovi via d'uscita ............

Daniel89 27-07-2011 19:21

max tieni duro....pensa a quanti bei corallini potresti prendere con i soldi delle cicche che fumi in un mese:-))

anthias71 27-07-2011 21:53

io non capisco proprio chi fuma
mi dicono che non riesco a capire proprio perchè non fumo
sapete benissimo che vi fa male però non smettete e continuate a dire: "è difficilissimo, c'ho provato centinaia di volte ma non ci riesco proprio".

io ricordo mio nonno, non ha mai provato a smettere e fumava 3 pacchetti di MS al giorno
poi ha smesso in un batter d'occhio............
ha avuto un brutto infarto, i medici sono riusciti a salvarlo e la paura è stata così forte che non ha più fumato finchè è vissuto.

quindi non è così difficile smettere, o no??

d'altro canto un carissimo amico medico fuma come un pazzo e quando gli chiedo come sia possibile che proprio lui, che sà meglio di noi tutti i rischi a cui si va incontro mi risponde sempre: "a fa' non rompe il *****, lo sai che a chi fuma non gli viene l'alzheimer?!"

maxcc 27-07-2011 22:13

Quote:

Originariamente inviata da anthias71 (Messaggio 1061040316)
io non capisco proprio chi fuma
mi dicono che non riesco a capire proprio perchè non fumo
sapete benissimo che vi fa male però non smettete e continuate a dire: "è difficilissimo, c'ho provato centinaia di volte ma non ci riesco proprio".

io ricordo mio nonno, non ha mai provato a smettere e fumava 3 pacchetti di MS al giorno
poi ha smesso in un batter d'occhio............
ha avuto un brutto infarto, i medici sono riusciti a salvarlo e la paura è stata così forte che non ha più fumato finchè è vissuto.

quindi non è così difficile smettere, o no??

d'altro canto un carissimo amico medico fuma come un pazzo e quando gli chiedo come sia possibile che proprio lui, che sà meglio di noi tutti i rischi a cui si va incontro mi risponde sempre: "a fa' non rompe il *****, lo sai che a chi fuma non gli viene l'alzheimer?!"

anthias71 smettere di fumare come e successo a tuo nonno e molto piu facile,quando stai bene e un altro discorso ;-)

mino.cruiser 28-07-2011 00:31

Max ......il segreto è tutto a livello mentale.......bisogna "maturare" l'idea che il fumo è solo merda per la tua salute(cosa d'altronde ampiamente dimostrata) e quindi arrivare a disprezzare le sigarette....quando prendi consapevolezza di tutto ciò smattere è una passeggiata....ma se cerchi di farlo con la sola forza di volontà contro il tuo desiderio sarai destinato prima o poi a fallire.....
Io ho fumato per 20 anni e fumavo circa 30 sigarette al giorno.....ho smesso di punto in bianco .....non ci avrei scommesso 1 eur....perchè ero un fumatore incallito....eppure ho smesso senza nessun problema.
Se ci sono riuscito io ci possono riuscire tutti....;-)

Hypa 28-07-2011 08:15

Io credo che per un fumatore, il nervosismo, la rabbia, l'irritabilità, la frustrazione, l'insoddisfazione, l'infelicità ecc provocate dal non fumare, facciano molto più male della sigaretta stessa..

Agro 28-07-2011 09:50

Be avere qualcuno che ti aiuta vuol dire molto.

anthias71 28-07-2011 11:18

Quote:

Originariamente inviata da maxcc (Messaggio 1061040367)
anthias71 smettere di fumare come e successo a tuo nonno e molto piu facile,quando stai bene e un altro discorso ;-)

certo ma io, tra le righe, volevo dirti un'altra cosa, cosa che hai scritto in questa risposta, se ci pensi..........;-)

Quote:

Originariamente inviata da Hypa (Messaggio 1061040742)
Io credo che per un fumatore, il nervosismo, la rabbia, l'irritabilità, la frustrazione, l'insoddisfazione, l'infelicità ecc provocate dal non fumare, facciano molto più male della sigaretta stessa..

.....ahò, io tutte quelle cose ce le ho e non sono provocate dal non fumare, magari iniziando a fumare passano.
m'avete convinto, non smettete................inizio io!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:33.