![]() |
Anche se ho votato per la polenta&reef... effettivamente sembra un nome di un piatto o di un ristorante...
Goccia blu certamente è semplice e concordo sul fatto che per un domani potrebbe esser utile avere diverse associazioni con nome similare in occasione, che ne so, di un raduno nazionale.. anche se non lo vedo assolutamente neccessario Concordo però sul fatto che, un nome che lo collochi già in una certa area geografica non è sbagliato ( si ok.. lo si può scrivere in ogni caso a fianco di qualsiasi nome....) Quindi... BOH! Però mi diverto anche io a sparare nomi -38 pessiofily acquavita (..lity) o acquavitea (con o senza la "c") rescadargento ...scusate dell'intrusione.... :-) :-)) :-D :-)) :-) |
@Vida,adesso perchè ti hanno approvato il logo,non ti montare la testa.
Invece di sparare nomi pensa al sito!!! Esciiiii da questo foruuuummmm spirito intrusoooo,io ti esortoooo !!!:-D#19 |
io ho votato per goccia blu per due motivi :
il primo per dare un senso di comune appartenenza alle due associazioni e se anche altre regioni seguissero sarebbe bello ,il secondo e' perche'da toscano trapiantato mi sentirei un po' a casa accumunandomi ai livornesi e company |
A che vi confondete coi pulmini dopo :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
Quote:
Escludendo la seconda motivazione....ho votato anch'io Goccia Blu per lo stesso motivo :-) Ora vado a finire di leggere quella smisuratamente lunga discussione sull'argomento....#06 |
Up!!! Dai su votate ragassuoli!!!
|
Quote:
|
Quote:
|
Definitivo "goccia blu Veneto" ?
|
Eccomi qua... ho proprio mancato il sondaggio clamorosamente; certo che poteva fare quando il mondo ritorno al suo posto. ;-)
Comunque anche per me il nome più gettonato suona bene. Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:25. |