![]() |
sono felice di far parte di acquaportal?
chiunque abbia fatto quste chiamate è un bambino crapiccioso e invidioso -64 |
il discorso secondo me, che frequento il forum ormai da tempo, è questo:
purtroppo...si tende a giudicare le persone che stanno dall'altra del pc solo ed esclusivamente in seguito a singoli episodi ( in questo caso un banaale consiglio) o perfino a "chiacchere di corridoio" senza sapere in realtà al 100% di cosa si stia parlando.... Ho sentito persone giudicarne altre senza sapere ASSOLUTAMENTE NULLA.... Ora è capitato un episodio che ha portato Marco ad aprire il topic....ma.....ce ne sono stati tanti altri di pari gravità sono stati abbandonati nell'etere... Bisognerebbe smetterla di avere la presunzione di puntare il dito e pensare un filo di piu ai fatti nostri.... :-) |
Mi accodo a Picci e Matteo......siamo qui solo per passione e siamo totalmente dalla parte dell'utente di AP molte volte inesperto, facciamo di tutto per non fargli fare gli stessi errori e acquisti, prevenendo gli sbagliati fatti negli anni da noi, se molte volte consigliamo un prodotto specifico o un Negozio e perchè pensiamo che sia quello dove può avere un determinato prodotto al giusto prezzo e che venga trattato e consigliato nel migliore dei modi..........per il resto il nostro ex amico Stefano1961 a deciso di allontanarsi dal Forum forse perchè a capito di aver toppato, sicuramente lo avrei Bannato io con immenso piacere.;-)
|
Quote:
Perchè ti esponi come persona(non te di preciso, parlo di un qualsiassi individuo)... Le persone che si espongono sono molto soggette ad essere "chiaccherate"....nel bene e nel male... Quindi ci sarà quello che ti è riconoscente per che ne so....l'articolo sui gamberi piuttosto che... e quello che, non sa chi sei, non ti conosce...però magari ti vede amico di un negozio e senza sapere nulla spara a zero....oppura anccora per il passaparola....si sa cossa dice il primo a parlare ma non l'ultimo....#23 Tante tante *******.... |
Pazzesco #07#07 Non ho parole. Questo il risultato della vostra disponibilita' #07
|
c'è solo una cosa da dire :
GRAZIE AD ACQUAPORTAL E A TUTTO LO STAFF PER L'IMPEGNO E LA PASSIONE CHE CI METTETE PER ACCOMPAGNARCI NELLE NOSTRE AVVENTURE ACQUARIOFILE!!! #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 |
che tristezza -28d#
dovremmo essere grati ad AcquaPortal per lo spazio gratuito che ci concede ancora più grati ai moderatori che con la loro esperienza ci aiutano regalandoci il loro tempo e la loro attenzione queste bugie per avvelenare l'ambiente mi sembrano molto meschine #07 |
ma che palle
uno dopo una giornata di lavoro pensa di andare a casa, mettersi davanti al pc e rilassarsi un po' e invece deve leggere di persone che si permettono di dire ******* su coloro che pur conoscendo poco o per niente considera comunque amici. io quando qualche utente soprattutto nuovo ha chiesto dove poter fare acquisti o sempre preferito per correttezza rispondergli in mp e non vedo perche' non possa farlo un moderatore dal momento che non viene comunque stipendiato e non ha quindi obblighi verso gli utenti o negozianti se chiunque sia si trova bene presso un negozio,trova sempre tutto cio' che cerca ,i prezzi sono buoni,ele consegne rapide perche' non dovrebbe consigliarlo? capisco che i problemi in questo periodo siano molti ma se il nostro amico a problemi a mantenersi la clientela forse dovrebbe attuare una politica diversa , la diffamazione non paga ------------------------------------------------------------------------ ah se l'utente in questione come mi sembra di aver capito e' un negoziante perche'non si mette chiaramente il simbolo operatore ? cosi da far capire chiaramente chi veramente fa i propri interessi sul forum? |
W ap:-))
|
Frequento AP da oltre 2 anni e se devo dire la mia, mi fa invidia leggere su reef cafè le mega rimpatriate che si riescono a organizzare sopratutto in Lombardia e zone limitrofe (spero di non aver dimenticato nessuno).
Rimpatriate per lo più organizzate per smontare, rimontare, modificare la vasca di un utente. Beh tutti partecipano per il solo piacere di stare una mattinata insieme; è vero che mentre 2 lavorano altri 6 guardano :-D:-D ma ciò fa parte della goliardia delle nostre amicizie. A queste riunioni speso partecipano i famigerati MOD e penso che, non facendosi pagare parcelle di consulenza, lo facciano per il solo piacere di stare insieme, per il piacere di dare la loro esperienza a neofiti come me e magari anche per imparare dai nostri errori, perchè c'è sempre da imparare. Beh credo che basti solo questo mio piccolo pensiero........... Qualche volta mi sono avvicinato ad altri forum per avere notizie sui più disparati argomenti ma la sensazioni di stare inuna famiglia che ho su AP non l'ho trovata altrove.....neanche sulla "concorrenza" (si può dire?????#13#13#13) Poi ognuno è libero di pensare quello che vuole, naturalmente senza screditare gratuitamente nessuno!!!!!!! CONTINUATE COSI' #25#25#25#25#25 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:29. |