AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Pesci tropicali (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=335)
-   -   platidoras costatus (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=31416)

lynn 17-02-2006 11:42

Ma il tuo sito è quello che c'è nel www???? -04
Se si ma porca miseria scriverlo in italiano nooo??? -04
Traduzione please!!! :-))

fastfranz 17-02-2006 12:02

Quote:

Ma il tuo sito è quello che c'è nel www????
Se si ma porca miseria scriverlo in italiano nooo???
Traduzione please!!!
SI! è quello ... Quello di scrivere in inglese è stata in parte necessità (scrivo con un belga ed un greco, per cui ...) ed in parte una (mia, ben precisa) scelta ... e per tale ragione (a differenza delle sezioni in Belga e Greco) NON ci sarà una sezione in italiano ...

lynn 17-02-2006 12:05

Vabbhè allora mi sa che devo recuperare il vocabolario e tanto tempo!!! :-D

Nevermind 17-02-2006 13:58

Quote:

Originariamente inviata da fastfranz
Quote:

Ma il tuo sito è quello che c'è nel www????
Se si ma porca miseria scriverlo in italiano nooo???
Traduzione please!!!
SI! è quello ... Quello di scrivere in inglese è stata in parte necessità (scrivo con un belga ed un greco, per cui ...) ed in parte una (mia, ben precisa) scelta ... e per tale ragione (a differenza delle sezioni in Belga e Greco) NON ci sarà una sezione in italiano ...

Come mai sto odio per l'italico idioma?? :-))

lynn 17-02-2006 14:07

Bhò!!!! #23
Faccio una fatica io con le traduzioni!!! #12 #06
Ma mi sa che fast si diverte a farci tribulare!!! -04 :-D

fastfranz 17-02-2006 14:53

Quote:

Come mai sto odio per l'italico idioma??
Nessun odio, pigrizia ... NON mi va di tradurre (ovvero io scrivo il testo direttamente in inglese, laondepercui ...) :-D :-D :-D

lynn 17-02-2006 14:55

Stica!!!! -05
Io sono prorpio imbranata e rasento appena appena l'italiano!!! -ROTFL-

Nevermind 17-02-2006 15:17

Quote:

Originariamente inviata da fastfranz
Quote:

Come mai sto odio per l'italico idioma??
Nessun odio, pigrizia ... NON mi va di tradurre (ovvero io scrivo il testo direttamente in inglese, laondepercui ...) :-D :-D :-D

AH ok, cmq qui sul forum ci sono tanti che sanno masticare benino l'inglese volendo potremmo avviare una traduzione per venire incontro a chi l'inglese non lo sa (e in italia son tanti) :-)

fastfranz 17-02-2006 15:55

Quote:

ci sono tanti che sanno masticare benino l'inglese volendo potremmo avviare una traduzione per venire incontro a chi l'inglese non lo sa (e in italia son tanti)
Capisco (e comprendo) il punto però siccome quel materiale "esce" (su MCH) comunque col mio nome dovrei - per forza di cose - controllare le varie traduzioni (ad esempio per evitare interpretazioni "apocrife" quali che ne siano le ragioni ...).

IEPPETTANTO ... ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:44.