![]() |
:-d :-d :-d
|
papà: di facciata contrario, ma poi si vanta con i clienti, mi da una mano a costruire i supporti, si incazza se dò via dei guppy.
mamma: basta che non sporchi e non spenda, ma lo apprezza. amici: una gran parte di interessati, chi ha la vasca mi chiede e mi ascolta. ad altri piacciono i colori e le piante. conoscenti ecc... non lo capiscono... |
Quote:
La mia ragazza invece ha acquari da prima di me, è stata lei a passarmi la passione :-) quindi no problem :-) |
Se si ha l'acqua ambrata immagino i commenti. -28d#
|
"ma non è sporca?" "ma le foglie?" :-D io rispondo tutta salute!!!
|
Quote:
|
Mia madre se poco poco il discorso esce fuori si mette a dirmi che costa troppi soldi (una volta ho accennato per sbaglio all'idea di comprarmi un nuovo acquario e si è addirittura messa a piangere dicendo che perdo tempo e spendo soldi in queste cose stupide).
Mio padre gli piace tutta la natura e quelle rare volte che viene a trovarmi rimane lì a guardarlo per un po', così come gli altri miei amici. Un mio amico con cui condivido la passione quando viene prende una sedia e si piazza lì davanti a guardarlo per una decina di minuti. La mia ragazza ormai mi prende per il c**o che ogni volta che le indico qualcosa "vuoi prenderlo per l'acquario?" =__= |
Rimangono ipnotizzati per ore e ore .....
|
Quote:
|
mio padre ha praticamente schiacciato tutte le planorbarius che si trovavano in superficie, credendo che i pesci se le mangiano..........
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:19. |