![]() |
bagni di osmosi e betadine (iodio) per infezioni batteriche non servono a niente ...... ;-) ....
l'eritromicina è indicata per i gram-positivi ..... io non avendo un antibiogramma starei su antibiotici ad ampio spettro tipo ossitetraciclina .... se l'occhio non è eccesivamente compromesso si potrebbe recuperare .... |
poffo ci dici niente... come sta ?
|
Allora...il pesce non e'che non vedeva dall'occhio malato...il leuco era proprio cieco da tutti e 2!dico era perche purtroppo e' morto.
Sono sato io pero! L'ultimo giorno girava per l vasca nuotando in superfice e sbattendo dappertutto...rimanendo a volte travolto dalle pompe...e incastrato nei coralli, il flavescens lo stava sfilettando tipo sushi.non mangiava niente ovviamente e neanche lo vedeva....sinceramente non volevo farlo soffrire ancora....in piu aveva respirazione super accelleraa e a volte incostante e sembrava voler uscire fuori dalla vasca...non ce l'ho fatta piu! Mi spiace troppo...mai piu un chirurgo come lui in una 120x60....errore mio da neofita al tempo! |
Quote:
|
o cavolo........ -20-20-20-20-20 secondo me la vasca nn c'entra niente.... il lato lungo era di 120cm quindi aveva lo spazio per nuotare....
|
mi spiace per il pesce .... :-(
|
Scusa la domanda insensibile, come l'hai soppresso?
PS: secondo me hai fatto bene, in generale sono pro all'eutanasia... |
spillo in testa. 2 secondi e muoiono.
pesco sott'acqua, in quel modo non sbagli e il pesce non soffre. mi dispiace poffo, trall'altro il leucosteron è il mio pesce preferito.... peccato che ho una 100x50. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:00. |