![]() |
Quote:
|
Quote:
io ci ho giocato un pochino.. 5 ore al max credo... e non mi ha preso molto... invece dragon age mi ha veramente ammalato... |
io a dragon age ci stò giocando ora... è carino ma non lo trovo paragonabile ad oblivion... solo lo scorrere del giorno e della notte in oblivion sono più realistici, gli oggetti trasportati vanno a peso e non a numero... l'azione è in prima persona... e non devi gestire gruppi ma solo il tuo personaggio... gli oggetti da raccogliere sono infiniti..., non so quante ore ho perso in oblivion per svolgere la quest che mi guariva dal vampirismo... e avrei potuto decidere di non guarire#18#18#18
:-D |
Mi state facendo venire una voglia matta di giocare di nuovo ad Oblivion...l'ho finito due volte, e mi rimetterei a giocare...io ero un elfo dei boschi..***** le gilde..basta ragazzi, per me è peggio di una droga!
|
ti capisco... io ero uno del nord alla fine sono diventato capo della gilda dei maghi all'università arcana...:-D
abbiamo qualche problema di sdoppiamento della personalità #17#17 |
#36# assolutamente si..
conoscevo tutte le strade, avevo la casa in ogni città, ero volpe grigia....e vampiro..peccato che non ci fosse il multiplayer, se ci fosse stato con la varietà e la personalizzazione dei personaggi sarebbe stato semplicemente il massimo..ma è communque stupendo così.. |
penso che se l'avessero fatto online sarebbe stata le rovina di molti... pensa se non avesse avuto una fine vera e propria (anche se in un certo senso non ce l'ha comunque). Per fortuna mi sa che per l'epoca fosse troppo pesante per permettersi l'online (forse anche ora...)
eri volpe grigia!?! io quello non l'ho mai fatto...:-D |
ti giuro..ho fatto tutto ciò che si poteva fare..proprio tutto;-)
|
a nessuno piace la saga di HALO??? è stupenda *_*
|
io sono appassionato di videogiochi dal Sega master sistem 2 al super nintendo playstation, ps2 e ora solo pc..... mooolto meglio a patto di averlo tosto.
Come giochi mi piacciono quelli della 2 guerra mondiale ogni genere, strategici sparatutto ecc... poi i vari call of duty medal of honor alcuni di macchine avventura eccc ne avro si e no una 40 ina;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:37. |