![]() |
Amazza che animali belissimi complimenti ma raconti un po della gestioni della vasca.
|
andrea dazzi Andrea ...hai riconosciuto la "tua" ? :-)
SamuaL Samu ..io ad identificare son peggio di te #23... me l'hanno identificate così (a Livorno dopo una lunga litigata :-D ) Pfft e Matteo odranoel gestione?? macchè gestione...fanno tutto i pesci... io pago solo le bollette ;-) |
Sticazzacci....animali mooooolto belli e acquisto azzeccatissimo per la macchina fotografica.....io ho sempre sostenuto che per fare foto alle nostre vasche sia meglio spendere per un compatta subacquaea che per una reflex;-)
|
Foto bellissime ed animali top.... Adesso come ha fatto marco ap che ha fatto lo scambio di case per la vacanza adesso propongo io uno scambio con wurdi... Gestione acquario compresa :)
|
Wurdy, stupendi...... #25 #25 #25
|
molto interessante... animali stupendi... quello che mi chiedo è come faccia ad avere uno zoom ottico quella fotocamera...-28d# appoggio per la panoramica (all' asciutto eh):-))
|
apppppppperòòò bravo begli animali e bei colori, concordo panoramica ho anche io la sub che modalità utilizzi acquario, subaquea oppure manuale?, son sempre indeciso io dal fuori uso manuale e regolo tutto io ma dal dentro come faccio a mettere a fuoco in manuale..ho una canon power shot d10
|
Complimenti le foto sono stupende!!! #25
Beh sugli animali non commento la prima volta che siamo venuti da te pensavo di essermi sbagliato ed essere all'acquario di Genova. :-D |
#25 'mmazza! ma dai solo cibo ai pesci? niente aggiuntine?
la 18 (viola polipi verdi) cos'è? |
Il programma della macchinetta che ho usato si chiama "supermacro" ed e' consigliato per foto sub con soggetti fermi.
Per la "gestione" confermo ... solo pappa ai pesci. La acro viola polipi verdi non e' ancora identificata... anzi se qualcuno me lo dice mi fa un piacere :-)) Per la panoramica ho fatto adesso una foto col cell... Domattina la metto. Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:37. |