![]() |
bravo sicuramente molto meglio di prima sia esteticamente che funzionalmente ,mi piace soprattutto la parte dx ,la sx e' ancora un po' ripida ma vedo che hai lasciato dello spazio a terra probabilmente per lps ,cmq mi piace
|
ragazzi aiutatemi vi prego il mio scopas ha l'occhio gonfio come un pallone e opaco adesso si vede che c'è una macchia tipo botta di sangue piccolissima e non mangia....in questi giorni ho notato che la mattino quando accendo le luci lo vedo con dei puntini bianchi che durante la giornata scompaiono cosa devo fare vi prego sono troppo affezzionato a questo pesce aiutatemi
|
i puntini bianchi sono causati dallo stress, per il gonfiore dovresti aspirarlo con una siringa ma la vedo un po ardua come impresa visto tutti gli anfratti.... prova a dargli insieme al cibo delle vitamine b12 omega3, oppure prendi in farmacia delle gocce che si chiamano multivitamine ci si danno ai bambini..
|
si ma il fatto è che oggi non mangia fino a ieri si ma oggi propio non mangia sta fermo sotto la sua grotta e basta ogni tanto si affaccia ma poi rientra piano piano...che dite provo a prenderlo con le luci spente e aspiro con la siringa? morte per morto alemno provo al salvarlo
|
morto lo scopas
|
-20
sono purtoppo rischi che si corrono quando si mette tanto le mani in vasca con dentro gia' animali ,diciamo che se pero' aveva gia' i puntini avresti dovuto aspettare a rifare la rocciata in quanto si e' aggiunto stress a quello gia'esistente ma tante'ormai e' andata io non aggiungerei altro per un po' ,almeno il tempo di vedere come reagisce la vasca ai cambiamenti,se devi fare altremodifiche a questo punto falle ora o mai piu' |
ho finito con le modifiche stamattina ho portato l'acqua al mio negoziante e mi ha detto di andare oggi pomeriggio a sapere i risultati perchè siccome mi sono innamorato del pesce chirurgo nel film di nemo quello li blu Dory lo teneva e ho detto mettimelo da parte che oggi lo vado a prendere ha detto non ci sono problemi ha detto che mi fa un controllo generale dell'acqua ph nitriti e tutto quello che c'è da controllare il pesce da 55 euro me la fatto 40 euro è buono?
|
250 litri per un hepatus non vanno bene.........
|
guarda che è 300 l
|
non cambia.......per un hepatus non vanno bene neanche 400 litri.....è un gran nuotatore.....e diventa enorme!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:14. |