|  | 
| 
 io intendo il riccio indiano, comunque complimenti per il lavoro che ci dedichi #25 | 
| 
 Hai tutta la mia stima wurdy.. Nonostante i nostri passati litigiosi sei. Sicuramente una gran brava persona degna di nota e meritevole di plausi per quello che fai.. | 
| 
 Giordy forse riccio africano piu' che indiano ;-) Buddha macche' litigi... Solo qualche piccola divergenza d'opinione ;-) Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk | 
| 
  | 
| 
 ancora me la sto facendo sottop dalle risate-ROTFL-,ma che cosa strana possibile facesse cosi' x tenersi in esercizio?magari noi lo interpetriamo cosi' ma il moptivo è un altro! comunque i miei complimenti wurdi se ce ne fossero di piu' di persone cosi'...... | 
| 
 Quote: 
 se è fauna non cacciabile è penale. il riccio è penale | 
| 
 Troppo forte sto riccetto.. Inviato dal mio Ideos usando Tapatalk | 
| 
 Io i ricci ce li ho in giardino. Non conosco molto bene questi animali, ma credo che abbiano messo su casa o qualcosa del genere nel posto dove tengo la legna sotto al forno fuori in giardino, dato che ogni anno ce n'e' sempre almeno uno che si rifugia la sotto. A me non da fastidio la cosa, anzi. Pero' i miei gatti non l'hanno ancora capito che e' meglio se li lasciano in pace i ricci :-D#23 | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:43. |