![]() |
Quote:
la vasca promette propio bene #19 #19 #19 |
Fabrizio (posso chiamarti così?), quindi i nuovi Mini hanno il binario che scorre come sul diamond grande, giusto? #24
Io infatti avevo quelli fissi... #36# Se puoi spiegare come modificare l'attacco, penso che torni utile a molti... io alla fine li ho cambiati con 2 III.... |
Azz allora nei nuovi mini con binario scorrevole(come il III ed il IV)si possono montare le 400!Molto buono!!!Geko79 il mobile chiuso sopra l'hai fatto tu?Vorrei fare una cosa simile ancheio,mi puoi dare qualche info e fare delle foto per favore?
P.S. Complimenti per la vasca!!!! |
appena posso faccio qche foto....per info cosa intendi??? #24
|
vorrei sapere se l'hai fatto fare o l'hai fatto tu.E se l'hai fatto tu vorrei sapere come,se avevi un progettino ecc.
|
-e31
|
fatto io.....niente progettini.....sai ogni vasca ha i propri ingombri...tieni presente una cosa xro' che dovrai anche avere una ventilazione forzata causa temperatura che nella maggioranza dei casi si rivelera' troppo rumorosa....
|
volevo sapere come hai fatto la copertura,dove poggia e com'è fatta la struttura mobile.Se poi mi fai qualche foto sei un grande!!!
|
-e31
|
Vasca fantastica! #25 #25 #36#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:46. |