![]() |
io ho fatto così:
acqua salata DSB risultato acqua bianca ..... filtrazione meccanica e portato a temperatura di 25 - 26 °C l'acqua .... quando l'acqua è toranta limpida ho abbassato il livello e fatto la rocciata poi ho rimesso l'acqua fino a quando non erano giusti i livelli ;-) |
Capito!
Per quanto riguarda la stratificazione.. Metto sotto la viva? La sugar? Etc |
Arrivata la sabbia! Me la portano loro direttamente da pero, wow.. Saranno qui questo pomeriggio.
Rinnovo la domanda... Come posiziono la sabbia? Metto sotto quella viva, la metto sopra, o mischio tutto? L'aragonite da lavare a mano vero? |
l'aragonite o la lavi tutta a mano che non so quanti conviene in tempo e fatica.......oppre io usai il prodotto "grotech reefclear" con successo e i sono risparmiato la fatica!!!
|
che % hai di viva rispetto al tot?
hai tutta aragonite alla fine? |
ho mischiato un pò.
56 kg di aragonite di cui 14 kg select che ha una granulometria più grossa, rispetto alla restante sugar. 27kg di sabbia viva! come la sistemo? comunque ora cerco quel prodotto consigliato da RUTHELESS, ma in pratica basta quello per evitarmi 3 ore di lavaggi? |
grotech reefclear... ma qualcuno lo ha usato o lo conosce?
|
eh appunto, funziona?
|
mi convince poco la pozione che lega io batteri (ma solo i cattivi) e tutto il resto (tranne cio' che serve)
|
io lo ho usato..........nessun problema........zero ciano zero diatomee........solo la normale prassi di maturazione......quindi direi promosso!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:26. |