![]() |
Quote:
|
Quote:
speriamo che mia mather mi mandi.... |
no Giordano, è una Fiera aperta al pubblico....arrivi, paghi il biglietto ed entri come le normali fiere.
|
Quote:
|
Non so quando si fanno gli esami di riparazione ora... ma le possibilità che Giordano venga sono meno di quelle di fare 6 al super enalotto! :-D Poi se vieni... ricordati che sarai assunto come videoreporter ufficiale!!! ;-)
|
credo che gli esami siano il 3 e 4 Settembre #18
|
Quote:
si se poi dico che ci sei tu siamo apposto.... l altra volta sei venuto da noi e ci hai chiesto.. "una foto con la signora" e noi a sorridere e "scat" lei dopo mi fà ma chi è il fotografo che poi ti chiede 10 euro a foto? e poi signora a me??? ho sono 30 anni :-)) e io.. no non è il fotografo .... peggio..... è il capo :-D:-D:-D:-D:-D |
gli esami sono l'1 e il 2 settembre :-D
non credo diano gli esiti prima di 1 settimana... |
Giordy, va be per ora studia che ne hai tutto il tempo ....poi verso il 20 agosto se ne riparla....
|
pensate che io per essere li a cesena mi perdo pure le qualifiche del gp di misano...parto alla mattina del sabato da casa in moto, vengo a cesena, rivedo ste 4 brutte facce che ci saranno, resto in fiera finchè non mi sbattono fuori, prendo la moto, vado a misano e aspetto che faccia mezzanotte per entrare in pista a prendere il posto...non sono organizzato per dormire quindi credo che resterò sveglio tutta la notted ed il giorno seguente...poi gp e si ritorna a casa...che ne dite..sarà una bel week end pesante eh ??
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:15. |