![]() |
Capito, riguardo alla disposizione delle piante ke mi dici?
|
Quote:
Senza avere di fronte la vasca è sempre abbastanza difficile, soprattutto dopo tutti i validi consigli che ti hanno dato....non riesco a ricostruire la vasca come potrebbe essere dopo gli eventuali spostamenti... #13 Per il momento ti direi di sistemare l'aspetto tecnico e di ridistribuire le piante che già hai e successivamente pensare alle aggiunte..... |
Ok, le ceratophyllum le ripianto in ciuffi da tre?Non ho pinze x mettere piante, uso quelle x i francobolli ke hanno la punta arrodondata?
|
quelle piantine in fila dietro fan tanto tenda di perline x cucina... :-)) ;-) :-D :-)
+ piante e se puoi aumenta la luce! ;-) |
[quote="guppys"]Grazie a tutti x i consigli e le critiche.
X ottobre: grazie, sn contento ke ti piacciano.Ke hai fatto poi cn la luce?Sei riuscita a trovare qlc x i lavori? ;-) Purtroppo il mio ex mi odia ancora, #18 quindi ho deciso momentaneamente di cambiare i neon, poi il mese prossimo mi compro un piccolo acquario di 60 litri, (l'ho gia' visto), ho notato che ha 2 neon da 20 watt, spero che bastino. Mille grazie e ancora tanti complimenti. Ciao, ciao -84 |
Bell'acquario, complimenti.
Come ti hanno gia detto... aumenta le piante!!! :-)) :-)) |
Grazie a tutti! :-))
Allora, ieri sn andato in negozio e ho visto ke la centralina x collegare due neon costa 38.90!!! -05 Credo ke lo aggiungerò seguendo gli articoli su ap cn lo starter e reattore alloggiati all'esterno della vasca.Intanto oggi vado comprare i portaloampada a tenuta stagna. |
cciao guppys, nn ho letto proprio tutto il topic ma se posso consigliarti una cosina, metti i T5 piccoli piccoli e al posto di un T8 ce ne vanno praticamente 2 T5...io ho modificato il mio coperchio con T8 e un po' me ne sono pentito anche se è venuto un lavoro pulitissimo. ho speso 16 euro per neon conmpresi i portalampada stagni.neon, starter e reattore in negozi di elettronica mentre i portalampada all'acquario perchè al negozio di ele. nn ne avevano...
|
Quote:
vedo diverse alghe soprattuto sulle anubias .. c'è qualcosa che nn va. |
ops
topic vecchio .. ritirato su .. #23 come nn detto |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:37. |