![]() |
Aland, sai quante ne ho fatte io di figuracce cercando di aiutare dei conoscenti?!? #07
Comunque mi portate fortuna! E' appena entrato un ragazzotto di origine vietnamita, cugino di un altro dal nome impronunciabile che lavora qui da me da 10 anni (bravissimo tra l'altro)... ha litigato con il suo attuale datore di lavoro perchè chiude e non gli dà il TFR. Morale? Ho appena firmato con lui... inizia il primo di settembre con la stessa paga che prendeva di là, il 30 di novembre a fine prova facciamo il bilancio di quello che ha prodotto e se lui va bene a me ed io a lui, firmiamo a tempo indeterminato concordando il nuovo compenso. Spero che sia bravo come il cugino... sono una famiglia allargata tipo i coreani di "Gran Torino", davvero simpatici (con macchine taroccate alla Fast&furious di fisso #23 ) |
Bè visto che Paolo è in crescita ci riprovo..
Non è che ti serva un software per la gestione ordini commesse rilevamento tempi macchina/operaio per commessa gestione magazzino(materiale) distinte basi ecc.. Son tempi duri per tutti :-D |
Quote:
Ti spiego l'organigramma della mia azienda: il progettista (io) compila la distinta base e la consegna all'ufficio acquisti (io), il quale provvede a preparare gli ordini sulla base delle specifiche rilasciate dall'ufficio tecnico (io). I fornitori consegnano la merce che viene controllata dal responsabile qualità (io), che autorizza il mulettista (io) allo scarico e allo stoccaggio. Quando i materiali stoccati servono, il direttore di produzione (io), informa il capo officina (io) che assegna le mansioni. Una volta che il prodotto è pronto, il responsabile del rilascio (io) firma la scheda di commessa... nei buchi liberi scrivo su AP :-)) In pratica il software ...SONO IO! :-d (miracoli dell'artigiano bresciano) |
Kj.....magari un o che spazza il cortile gli serve!!!!!!!!HAHAHAHAHA
|
Ho la motoscopa... che guido IO il sabato mattina! #rotfl#
|
Paolo se tutti facessero come te sarei in mezzo ad una strada :-)
Allora devo attendere che invecchi un altro po' e che la memoria inizi a farti brutti scherzi #18 ------------------------------------------------------------------------ Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Picci stai affossando il lavoro in italia.
Maurizio...ma hai perso tutto il vascone |
ma Picci in azienda quanti operai hai tu, tu, tu, tu ,tu e tu?
rispondendo ad alcuni per l'assunzione io la faccio prima a tre mesi poi vedo se ha intenzione di lavorare e passo a sei e poi ad indeterminato ma facendogli notare che se sgarra va via io pago bene do anche mensilmente regalini del tipo la benzina per andare e venire da casa ecc, quando qualcuno mi fa un lavoro do quello che mi chiede e senzafarlo aspettare sono puntualissimo sulle paghe, nel mio studio c'è solo amicizia tra me ed i dipendenti, rimango sempre in buoni rapporti dopo il licenziamento, che avviene non per mea culpa ma perchè hanno avuto il posto in ospedale, vogliono tutti il posto fisso per non fare un ca...o dalla mattina alla sera. Con sto caldo poi ......., in studio qui stiamo a 22°, tutto fila liscio. Sapete quanti curriculum mi arrivano mensilmente, è capitato di chiamarne qualcuno, la prima cosa che ti chiedono sapete qual'è.....................sarò messo a posto,quant'è la mia busta paga? le ferie si fanno? che si fanno gli straordinari? sa perchè devo arrotondare lo stipendio ed ho alcuni pazienti in privato da trattare (a nero) ed io pago le tasse. ------------------------------------------------------------------------ Quote:
è quello dello studio che è partito |
Quote:
Ma sei fuori?!? Macchinetta a spinta... indovina chi spinge?!? #rotfl# Maurizio, stessa cosa anche qui! #07 |
Quote:
Ho comprato la mezza palazzina sai quella che volevo fare la mega vasca, ***** non trovo operai devono andare in ferieeeeeeeeeeeeeeee ------------------------------------------------------------------------ ma ndocaxxo sta sta crisi????????????????????????????????????????????? ???????????????????????? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:56. |