![]() |
infatti, meglio così.. ;-) nel rabbocco avevo 022 di tds, dal rubinetto 044. oggi l'osmosi era a 002. boh...
mi è anche tornato un bel tappetino verde da dolce... #07 sicuramente devo cambiare l'osmosi, infatti mi è appena arrivato un impianto nuovo coi bicchieri e postfiltro a viraggio. però devo finire l'impianto idraulico per lasciarlo fisso... la foto è presa dal sito. le mie sono quelle a pag.1 con la compattina subacquea.. :-D |
Quote:
in realtà poi con una traduzione più attenta e cercando su altri siti l'animale è meno pericoloso di quel che sembrava. È una bestiola comunque interessante, suggerisco di fare una scheda su acquabase nella categoria animali commensali: chi se ne incarica ? |
ci sono poche foto in giro di questo animale.
magari se lo ribecco ne faccio altre, le posto e così chi vuole fare la scheda le usa... |
Quote:
|
Quote:
In realtà si arricchisce in acido cloridrico perchè forma un azeotropo con l'acqua a circa il 20%. Il muriatico è cloridrico al 10% Poi certo se lo fai bollire fino a portarlo a secco non ti rimane neppure l'acqua ;-) |
a caccia di planarie...
sono stato quasi due giorni al buio per adeguamento plafoniera. oggi ho riacceso e ne avevo un bel po'... tutte quelle visibili le ho pescate (una 30ina), però non so quante ce ne siano ancora... c'è qualche pesciolino che oltre al cibo commerciale, le gradisce? :-)) http://s2.postimage.org/cdr3n0jcd/Scaled_Image_4.jpg http://s2.postimage.org/u3t0hqnep/Scaled_Image_5.jpg Clicca per vedere il video su YouTube Video |
ci sono diversi pesci che se ne potrebbero cibare, tipo i vari sinchyrophus o i labridi .
|
quali labridi mi consigli per il mio 120lt? se potessi una coppia... sono un po' fissato...
|
dipende da quali altri pesci hai in vasca
|
Io ho ripulito il mio con due amblygobis raynforki se le sono pappate tutte il problema e' stato quando sono finite. Non mangiavano altro e sono caput.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:40. |