AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   L'altra faccia dell'acquariofilo (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=312053)

Venus 12-07-2011 18:36

Quote:

assumi anche sostanze stupefacenti per restare in vita??
:-D...e al momento ho 13 vasche, e circa 200 Austrolebias nigripinnis "Arroyo Tajamar" e 100 Channa gachua TH3/02 in crescita...ma siamo in due, c'è da dirlo;-)

Metalstorm 12-07-2011 18:43

Oltre all'acquariofilia: pesca sportiva, kick boxe e palestra, coltivazione di peperoncini e norcineria (produzione di salumi)

....ah, e come tanti altri...la birra :-D
Dovremo fare il gruppo "Acquariofili luppolisti anonimi" :-D

Ale87tv 12-07-2011 19:05

Quote:

Originariamente inviata da Metalstorm (Messaggio 1061010562)
....ah, e come tanti altri...la birra :-D
Dovremo fare il gruppo "Acquariofili luppolisti anonimi" :-D

siiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!! :-D :-D :-D

gigi1979 12-07-2011 19:08

Oltre all'acquariofilia: suonare, andare in moto e motori in generale, andare in bici, informatica, videogame e OVVIAMENTE bere birra :-D, ma con il lavoro, bimbo e moglie, non faccio più un tubo!!!:-D

fotografo74 12-07-2011 19:43

Lavoro nella PA, sono macrofotografo ( ho fondato Macroforum) e mi piace correre! :)

www.macroforum.org
www.naturainminiatura.com
Sent from my iPhone using Tapatalk

Tek1 12-07-2011 20:28

Sport, videogiochi e lettura :)
Anche un po' di moda e aspetto.

scriptors 12-07-2011 21:02

Mi aggiungo all'elenco ;-)

Da sempre il PC (diciamo circa 30 anni), musica (chitarra elettrica), poi viaggi in genere, successivamente viaggi in moto (ma sono ormai ricordi), decoder satellitare (ma ormai è spento da qualche anno) e quindi l'acquariofilia che mi ha dato nuove cose da studiare #19

Quello che mi attira di un hobby e la possibilità di imparare cose nuove, se arrivo al mio limite passo ad altro -20 (brutto difetto lo so), ma qui sembra che non si finisce mai :-D (non so se per fortuna o purtroppo).

Poi ho le mie due 'bimbe', una troppo grandicella, con l'anello al dito, che si lamenta sempre degli acquari e l'altra piccolina (di meno ma si lamenta anche lei) :-))

Fabry1972 12-07-2011 21:08

a me piace cazzaggiare tra raduni con la mia Harley :-D

Miranda 12-07-2011 21:23

acquari, giardinaggio "da balcone" con particolare interesse per orchidee, succulente e cactacee (piante grasse insomma); poi un lavoro a volte noioso, a volte interessante, ma sempre impegnativo, e più passa il tempo e peggio è; e poi l'antico e sempiterno amore per la letteratura; e poi (anzi, prima di tutto) i miei 2 bimbi, e poi tante cose che mi piacerebbe fare ma non ho mai abbastanza tempo...
Quando smetterò di lavorare imparerò a suonare la viola, dipingerò coi pennelli, mi ritirerò in campagna a coltivare rose e ad allevare papere e gatti (no, forse resto a Roma che è la città che amo), e mi iscriverò all'università per studiare qualcosa di scientifico, e magari viaggerò un pò di più rispetto ad ora :-))

Luca_fish12 12-07-2011 22:46

Quote:

Originariamente inviata da scriptors (Messaggio 1061010862)
Quello che mi attira di un hobby e la possibilità di imparare cose nuove, se arrivo al mio limite passo ad altro -20 (brutto difetto lo so), ma qui sembra che non si finisce mai :-D (non so se per fortuna o purtroppo).

Questa cosa succede anche a me...

Per fortuna che questo hobby è infinito!! ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:22.