![]() |
Quote:
comunque seriamente :-)):-)) mia madre è olandese, quindi finchè andavo all' asilo ci andavo spesso in olanda, poi da quando sono andato in prima elementare in olanda ci potevo andare naturalmente solo durante le vacanze... poi per qualche anno non ci sono andato +, ci sono tornato solo questa estate dopo 6-7 anni |
ma è Bergamo vero? Io sono di Bg
|
1 minuto e 24 secondi persi della mia vita... ero lì che aspettavo che ti buttassi con il paracadute! :-D
|
Quote:
|
Quote:
|
Io aspettavo il tuffo...:-/
Bello comunque caspita!!! |
il tuffo??? ma voi siete fuori di melone.........per convincermi dobbiamo creare un gruppo su acquaportal per andarci a paracadutare.......
|
Mi sembra di conoscerlo quell'aeroporto ;-)
Il mio secondo hobby dopo l'acquariofilia e' proprio il volo, peccato che al contrario dell'acquariofilia, l'esperienza di pilotaggio l'ho fatta solo virtualmente... aaah quante ore passate con flight simulator :-) ------------------------------------------------------------------------ comunque mi sembra che quella prima virata a sinista l'ha picchiata abbastanza dura e molto anticipata, almeno cosi si percepisce dal video... che aereo era? dal taglio dei finestrini non mi sembra il solito 737 della ryanair |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:16. |