![]() |
ti Faccio i miei complimenti per l'originalità e segue :-)
|
andreadd a me piace ... però cambierei disposizione e al limite aggiungerei un'altro piccolo atollo ... la rocciata di sinistra , quella alta , la sposterei in piena luce in modo che tutti i pezzetti di coralli , possano crescere in modo più naturale su tutta l'altezza e circonferenza ... non c'è bisogno di riempire la sump di rocce ...
|
le rocce in sump se non dai movimento forte ti daranno problemi.
rocciata bellissima,abbesserei un pò i 2 cucuzzoli :-)) |
Quote:
|
-63#28g
|
Quote:
mi esprimo cosi, nel rispetto del forum e dei moderatori stessi ... evito di replicare, e mi tengo buono anche se non e da me ....;-) |
Molto particolare e ormai da un pò di tempo mi attirano molto le rocciate snelle piuttosto che gli ammassi di roccia.
Se moi permetti qualche critica, il pinnacolo di sinistra lo farei più basso perchè sta a pelo dell'acqua e lì sopra non ci potresti mettere niente (visto che già gli hai dato di trapano, modificala con qualche colpetto di scalpello). Sempre lei la sposterei un pò più al centro (se regge in piedi) per arredarla di coralli su tutti i lati. Stesso discorso per quella destra che all'estrema destra ha un pinnacoletto che per di più è molto vicino a uno scarico. Dovrai fare molta attenzione alla scelta dei coralli e alle loro potenzialità di crescita. Comunque mi piace...da sviluppare. |
hai ragione conviene abbassarle un po mi metto subito a lavoro quando ho finito posterò una foto per me nn sono critiche ma consigli;-)
Per quanto riguarda salvatore penso sei iun po troppo permaloso te la sei presa per due SMILE se ti posso dare un consiglio nn fare stupide domande....!!dove metterai i coralli? forse in sump!? http://s2.postimage.org/1urfi0g6c/image.jpg PRIMA http://s2.postimage.org/1urkgmhno/DSC01842.jpg DOPO |
già meglio....sopra ci puo piazzare una millepora a sbalzo
a pompe spente sennò ti cade in 2 millisecondi |
Quote:
allora sono sempre piu convinto che tu o O CI SEI O CI FAI vedendo la tua rocciata che sembra il CAMPIDOGLIO (mio parere personale) pensavo che facessi una vasca dedicata ai pesci ,ecco perche ho detto---- DOVE METEERAI I CORALLI?----- SE POI TU vuoi fare il FIGHETTO del forum E METTERTI IN MOSTRA come il CABARETTISTA della situazione onestamente a me non fai ridere, per di piu la tua risposta e stata una presa per il culo, anche se la mia e stata semplicemente una domanda. NELL'ESSERE PERMALOSO guarda hai sbagliato persona, SFORTUNATAMENTE la vita mi ha riservato cose che tu neanche tui puoi immaginare e le persone come te me le vado a vendere tutti i giorni.... per quanto riguarda le domande inutili come hai detto. QUESTO e un forum di appassionati,e non di SUPERACQUARIOFILI HI TECH COME TE anche se non ritengo una domanda stupida quella che ti ho fatto , ALTRIMENTI VAI SU FORUM dip ersone al tuo livello ,magari KNOP,CALFO,ECC.. QUI SIAMO SEMPLICI hobbisty SCUSATE LO SFOGO .... E CHIEDO SCUSA AI MODERATORI... ma questo essere INUTILE IN QUEST'ULTIMA RISPOSTA MI HA VOLUTO RIPRENDERE PER IL CULO ...altrimenti per me gia era finita CHIUDO DISCUSSIONE |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:27. |