![]() |
che peccato cazz
|
zo mi dispiace..
Sent from my iPhone using Tapatalk |
aspettare un paio di gg no?
cmq mi dispiace per il pesciotto la rocciata mi piaceva la 5 foto se dsb ;-) |
prima foto... è ovviamente tutto provvisorio, ho dovuto spostare alcuni coralli e fissare con la milliput le rocce perchè il riccio che ormai è 10cm di diametro sposta tutto..
appena la milliput sarà secca finisco di sistemare i coralli e riduco l'isolotto a sinistra togliendo una roccia.. la rocciata sembra schiacciata ma in realtà essendo la vasca profonda 70 c'è tanto spazio frontale.. parlando di movimento è impressionante quanto spingono i due scarichi xaqua.. ho onde di 3cm sulla superficie e le euphillye sul fondo si muovono come se ci fossero due pompe accese. http://img5.imageshack.us/img5/250/img0674zv.jpg |
A me piace #25
Sent from my iPhone using Tapatalk |
lato dove si vede il canyon che arriva fino all'altro vetro (che ora e' ostruito dai coralli che devo ancora fissare).
http://img13.imageshack.us/img13/9514/img0680cb.jpg |
sembra una bella rocciata forse un pò troppo cavernosa
chre misure ha la vasca 120 . 70? che pompa hai usato come risalita per i 2 scarichi xaqua? hai allargato il foro? |
Quote:
poi è l'unico modo per avere zone d'ombra... ho la vasca che sembra un centro abbronzature da quanta luce c'è. 120*70*55 NJ4500 con due xaqua modificati con punta del 10 |
infatti notavo la differenza con i miei 2 scarichi xaqua che non ho modificato
mi sa che devo smontarli e fare la stessa modifica perchè hai 1 cm di acqua in più che plafo monti blau? la vasca è in acrilico? è bellissima |
no la vasca è una normale extrachiaro da 15mm con siliconature trasparenti (Malberti di Desio).
anche tu hai la 4500? altrimenti la differenza di 1cm è data dalla pompa diversa. blau 10x54 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:20. |